Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Giuseppe?
Salvatore insiste nella puntata 46 della stagione 6. Tina deve mangiare. Capisce l’ansia per l’operazione, ma non ci può arrivare deperita. Giuseppe si alza e si scotta con il caffè. Intanto Agnese esce di casa. La madre non parla, il padre è nervosissimo. La ragazza pensa che sia colpa sua, ma non si deve accollare le loro ansie. Deve solo mangiare qualche biscotto.
Agnese sostiene che Giuseppe le abbia rovinato la vita. Dio ha insegnato che esiste il perdono. È proprio nei momenti più difficili che la pazienza è messa alla prova. Agnese è grata al Padre perché le ha dato questa “mazzata”. La signora Amato è furibonda. Non gli toglie la vita perché andrebbe lei in carcere. La salute di Tina viene prima di tutto, ma la rabbia nei confronti del marito è fortissima. Don Saverio immagina che, forse, l’amore per Tina potrebbe farli riavvicinare. Il parroco potrebbe fare molto di più, rispetto alle parole. Agnese gli chiede di parlare con Giuseppe e dirgli di fare l’uomo, per una volta nella vita. Vuole essere lasciata libera.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe se ne va per sempre?
Nino è in magazzino dove incrocia Don Saverio. Il parroco chiede a Giuseppe di parlare subito. Il magazziniere capisce che Agnese ha spifferato tutto. “La solitudine è una brutta cosa” dice Amato. Questa volta non sarà facile rigare dritto. Amato sostiene di essere capace di gestire la sua famiglia… A Milano, ma in Germania? Don Saverio esorta Giuseppe a prendersi le sue responsabilità.
Giuseppe attacca Nino. Secondo Amato Zaccheo ha lasciato un disordine… Armando riporta Giuseppe nei ranghi. Ferraris affronta il magazziniere. Giuseppe fa finta di essere preoccupato per Tina. Armando può immaginare cosa sta vivendo. Giuseppe ribatte che non sa come possa essere possibile, dato che non ha figli. Allora Giuseppe se ne va.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe se ne va per sempre? Ecco cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Lascia un commento