Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma ora che sa il segreto?
Posto che non siamo al corrente alla lettera su quanto abbia sentito e capito Gemma dalla conversazione di sua madre e della signorina Moreau, ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma ora che sa il segreto?
Ezio chiede alle ragazze quando facciano le foto per il Paradiso Market nella puntata 93 della stagione 6. Stefania confida nella bravura di Vittorio. Gemma è a disagio… Veronica le ricorda che il giorno successivo sarà la protagonista del Circolo. Veronica vorrebbe rimettere il vestito blu. Gemma le fa notare che i soci del Circolo fanno caso a queste cose. Ci tiene: perché non passa al Paradiso? Stefania chiede alla sorellastra perché l’ha fatto. Potrebbe incontrare Marco al grande magazzino!
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Gloria?
Veronica entra al Paradiso. Gemma va dalla madre. Alla fine è andata! La Venere chiama la signorina Moreau. Gemma chiede se Stefania o un’altra ragazza siano libere per servire la mamma. Se ne occupa Gloria. Come saprà Veronica è stata invitata al Circolo con la sua famiglia per la serata di Gemma: è una brava ragazza. Anche Stefania è unica, ma non è Gloria a potersi prendere il merito.
Veronica indossa il vestito proposto da Gloria. È molto bello e la capo commessa trova che le stia benissimo. Veronica accetta di comprarlo e Gemma sarà contenta. Il vestito va bene: è tutto il resto che non lo è. Loro due sono lì a fingere: “non le sembra paradossale, doloroso”? Gloria non avrebbe voluto. Le promette di non creare problemi alla sua famiglia. Né Gloria né Ezio avrebbero potuto prevedere che le cose sarebbero andate così. Veronica ha il cuore di Ezio dalla sua: la ama profondamente. Veronica non ha nulla da temere secondo la capo commessa. Sono delle parole bellissime, “ma lei come si sentirebbe al mio posto?”. Gemma è dietro a dei vestiti e sente tutto.
Conoscendola, la vendetta di Gemma non si farà attendere.
Lascia un commento