Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Giuseppe contro Armando?
Giuseppe si riposa cinque minuti mentre Armando mette a posto il magazzino nella puntata 49 della stagione 6. Ferraris viene a conoscenza delle dimissioni di Amato. Armando si augura che abbia trovato un’occasione migliore. Giuseppe glelo conferma. Ha trovato un posto da capomastro in Germania, molto più a Nord di Milano. Giuseppe lo punzecchia. Sarà contento per lui, ma forse un po’ anche per sé stesso. Infatti il signor Amato ha sempre avuto il sospetto che tra il capo e la moglie ci fosse del tenero. Altrimenti perché Agnese non lo ha sbugiardato davanti ai figli permettendo la sua partenza? Non vuole andare in Germania senza essersi vendicato. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Giuseppe contro Armando?
Tina resta in Caffetteria. Così lei e la madre possono chiacchierare un po’. Giuseppe è andato a fare i biglietti per Germania. Sembra che non veda l’ora di partire. Tina non riesce a capire come Agnese fa a essere così controllata. “Controllata” è la parola giusta perché dentro sta per impazzire. Tina si accorge che Agnese è strana. Non c’è qualcosa che sta nascondendo? Tina e Salvatore scoprono perché Giuseppe parte in realtà? Con il tempo si impara che è bello avere qualcuno al fianco, ma bisogna imparare a cavarsela da sole. Nel frattempo entra Armando e Salvatore lo convince a salutare le due donne: è uno di famiglia.
Il Paradiso delle Signore 6, come si vendica Giuseppe?
Girolamo comprende la situazione. “Ti è piaciuto metterti a mangiare con Petra” chiede Ammirata. Adesso Agnese ha trovato le molliche. Ammirata sostiene che quel figlio è una sua creatura. “Questo biglietto di sola andata te lo sei stampato con le tue mani” dice Ammirata. Giuseppe sospetta che Agnese sia contenta della sua partenza. Perché non l’ha sbugiardato davanti ai figli? Girolamo gli consiglia di voltare pagina. Prima di andarsene vuole dire due paroline a Ferraris…
Teresa dice
È la soap più bella che la RAI finalmente riesca a trasmettere.
Io consiglio di trasmetterla in prima serata. Io non mi perdo una puntata e se non ci riesco di pomeriggio, me la rivedo su rai Play la sera.