Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Irene contro Gemma?
Veronica pensa di preparare un risotto al radicchio quella sera nella puntata 37 della stagione 6 del Paradiso. Sarebbe carino invitare Stefania. Ezio, però, pensa che Stefania vorrà solo andare a dormire alla fine della giornata lavorativa. Una Venere ha dato le dimissioni. Colombo non sa se tornerà o meno. Di sicuro mancherà per un po’ al Paradiso: aspetta un bambino. Gemma sembra interessata al posto. Gemma pensa che c’è chi vuole far riprodurre la specie e chi vuol farla progredire. Lei appartiene al secondo gruppo. Per farlo potrebbe diventare una Venere. Chiede a Ezio di mettere una buona parola per lei. Colombo, però, non ha intenzione di farlo. Se vuole diventare una Venere, parteciperà alle selezioni come le altre candidate. La notizia non rende felici né Stefania né Irene. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Irene contro Gemma?
È una vita che Paola sognava di avere dei figli. Irene si candida come madrina. È come una vice-mamma. Sofia pensa che sarebbe più semplice se il nascituro fosse maschio. Sarà difficile trovare una Venere come Paola: discreta e lavoratrice. Paola mancherà, ma Gloria le aggiorna. In serata uscirà l’annuncio per la nuova Venere. Dora chiede alla Moreau come sarà durante le selezioni. Sarà disponibile, ma anche molto esigente. La Vianello pensa che alla figlia della sua vicina di casa il posto interesserà. Le ragazze si preparano.
Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Irene per sabotare Gemma?
Gemma legge la definizione di “famiglia”. Dato che Ezio deve essere considerato di famiglia, non si capacita del fatto che non la aiuti per entrare al Paradiso. Secondo Veronica il dovere di ogni genitore è mettere i figli nelle migliori condizioni per dare il meglio di sé. Non vorrà passare per raccomandata! Le sue qualità passerebbero in secondo piano. Gemma le chiede: davvero non conta avere conoscenze? Il punto è che bisogna imparare a conquistare le cose da sé. Da bimba Gemma portava il piatto vicino e urlava: “faccio sola!”. Dov’è quella bambina? Veronica le ha comprato una piccola cosa per aiutarla. È un cornetto portafortuna. Se le buone capacità sono associate alla fortuna è meglio.
Irene lascia a Stefania molte incombenze. Ezio chiede alla figlia se non si stia stancando troppo. Colombo sostiene che Gemma abbia espresso il desiderio di candidarsi. Stefania è sotto shock. Non è detto che venga presa. Ci saranno tantissime candidate. Colombo nota che la notizia dell’interesse di Gemma ha scosso Stefania. La ragazza si sfoga con Irene.
La Cipriani sostiene che Gemma dovrà passare sul suo corpo. Cosa significa? Ne Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Irene per sabotare Gemma? Le anticipazioni svelano come prosegue il tutto.
Lascia un commento