Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Adelaide?
Marco ha sognato che Adelaide l’ha chiamato per ricordargli che è il suo nipote preferito nella puntata 101 della stagione 6. Al giornalista fa strano che non si sia fatta viva. Da piccolo faceva un gioco con lei su chi aveva l’ultima parola. È per questo che ha iniziato a fare questa professione. Marco potrebbe imbastire un articolo di cronaca sulla sparizione della nota Contessa Di Sant’Erasmo. Tenta di smorzare la nostalgia di Adelaide. Italo condivide il sentimento e chiede come comportarsi sulla potatura delle rose. In realtà, quando il giovane si allontana, riferisce a Umberto che lui e la Contessa sono stati convocati in Questura per il pomeriggio. Guarnieri può tentare di giustificare la sua assenza… Successivamente ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Adelaide? O meglio, cosa fanno Marco e Umberto per Adelaide?
Marco entra in Atelier dove trova Flora. Il giornalista si sente solo quel giorno. È in cerca di affetto e anche di qualche chiarimento. Non sembra anche a lei che in Villa ci sia un’atmosfera strana? Flora coglie solo quella da villa misteriosa. La Ravasi ha notato che Umberto è sfuggente. Pensa sia per lavoro. Secondo Marco c’è qualcosa che non torna. É strano che la Contessa sia sparita senza una parola. Non vorrebbe che Adelaide stia nascondendo un problema di soldi o di salute. Flora immagina scenari catastrofici. Marco spera che si faccia presto viva.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fanno Marco e Umberto per Adelaide?
Umberto è in Villa. Marco lo scorge e si avvicina. Chiede se non ci sia nessuna notizia della zia. “Fai bene a preoccuparti perché io e Adelaide siamo stati convocati questo pomeriggio in Questura” ammette Umberto. É uno scherzo? Spiega al ragazzo che la polizia ha riaperto il caso Ravasi. È il momento che lui sappia cosa c’è dietro la partenza di Adelaide.
Nel promo della puntata 102 della stagione 6 viene svelato il primo passo di Umberto e Marco: coinvolgere Flora. Ecco come!
Lascia un commento