Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Agnese e Armando?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Salvatore contro Agnese e Armando? Dove va Salvatore alla fine della puntata 60 della stagione 6. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Agnese e Armando?
Salvatore torna in Caffetteria. Marcello si accorge che l’umore di Salvo è cambiato. Lui sputa il rospo. Riferisce quello che ha sentito. Don Saverio e Armando parlavano di Agnese. Ferraris stava facendo dei discorsi strani… Non riesce a stare lontano dalla signora Amato e deve fare appello alla buona volontà. Salvatore è sicuro che stesse parlando della madre. Tina entra e Salvo chiede a lei spiegazioni.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Salvatore contro Agnese e Armando?
Salvatore chiude la Caffetteria. Tina è seduta. Salvo le chiede se abbia capito male. “Hanno nominato la mamma?” chiede lei. Dato che la risposta è no, cosa vuole da lei? Salvo capisce che gli sta nascondendo qualcosa. Il ragazzo pretende di sapere la verità. Agnese ha avuto un momento di debolezza con Armando. Anche Tina ci sta male. Perché non glielo ha detto subito? Perché ha deciso di perdonarla, è capace. Se Salvatore non l’avesse saputo sarebbe stato meglio per tutti, soprattutto per lui. Agnese è pentita. È inutile che la faccia stare peggio.
Il Paradiso delle Signore 6, dove va Salvatore e perché chiede perdono a Tina?
Tina apparecchia e è molto pensierosa. È dispiaciuta. Quando Salvatore ha iniziato a fare domande la ragazza non è riuscita a dire bugie. Agnese le dice di non preoccuparsi. È inutile che ci stia male anche lei. Quando Salvo torna a casa, Tina gli apre la porta e lo esorta a stare calmo. Salvo chiede alla madre perché l’abbia fatto. Perché ha tradito la fiducia di tutti? Salvatore ha sempre preso le difese della mamma. Come ha fatto a dimenticarsi della famiglia dove ci si aiuta e dove ognuno porta le sue croci. Per il ragazzo non ci sono giustificazioni. Non riesce a perdonarla per quello che ha fatto. Se Salvo pensa ad Armando gli viene la nausea. Armando era per lui un secondo padre. Agnese sostiene che le cose siano molto più complicate. Ci sono cose che non sa. Salvo vorrebbe saperle. “Salvo, perdonami se puoi” dice la madre prima di alzarsi. Il cameriere piange. Prende sciarpa e giacca. Esce di casa chiedendo alla sorella di perdonarlo.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Non sappiamo dove stia andando, ma le anticipazioni svelano alcuni sviluppi. Salvatore se ne va di casa. Non riesce a perdonare la madre, con cui i rapporti diventano molto tesi.
Lascia un commento