Il Paradiso delle Signore 6, Tina riesce a perdonare Giuseppe?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Tina contro Giuseppe? Riesce a perdonarlo?
Tina passeggia in piazzetta nella puntata 68 della stagione 6. È chiaramente scossa. Ripensa ai momenti con suo padre. Tutte le chiacchiere sulla famiglia e sulla sua importanza fanno male. Guarda un papà con una bambina. Le ritorna alla mente quando gli ha chiesto di accompagnarla fino alla sala operatoria. “Per te sarò sempre Tinuzza”: così l’ha salutato quando è partito per la Germania. Piange.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Tina contro Giuseppe?
Tina torna a casa in lacrime. Dice alla madre che le dispiace e le chiede perdono. Agnese non capisce. “Io ti ho detto delle cose orrende, ma io non sapevo niente” dice la ragazza piangendo. Salvatore ha ammesso tutto. Quando erano in Caffetteria Salvo non ha voluto parlare col padre. I due hanno litigato. Così il fratello le ha raccontato tutto. Agnese sottolinea che ha tradito lei, la moglie, non loro, i figli. Agnese sostiene di aver provato in tutti i modi a ricostruire il suo matrimonio. Tina pensa che ha preferito scappare in Germania piuttosto che dire a loro la verità. Per Tina ha tradito tutti: loro, la donna in Germania. Agnese lo difende: è un padre che ha sbagliato. Tina pensa di non riuscire a perdonarlo. La vita è lunga secondo Agnese. Certi pesi non possono essere portati a lungo.
Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Armando escono allo scoperto?
Agnese ha preparato la pasta al forno. Si sente una leonessa. Poi Tina lava i piatti, a patto che Salvatore sparecchi. Adesso Tina e Salvatore penseranno a tutto. Agnese vuole dire loro una cosa molto importante: quando lei e Giuseppe si sono sposati erano poco più che ragazzini. Cosa potevano sapere dell’amore? Era innamorata di lui, ma la realtà è diversa. Da quel matrimonio sono nati Salvo, Tina e Antonio. Per questo non può odiarlo. “Con Armando ho conosciuto il vero amore: un amore maturo”: l’ha sentito subito, ma ha dovuto rifiutare quel sentimento. Chiede a loro di non rinnegare più quel sentimento. Sia per Tina sia per Salvatore è giusto che stia con lui se pensa sia la cosa che può renderla felice.
Lascia un commento