Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Veronica con la foto di Ezio e Gloria?
Nella puntata 88 della stagione 6 c’è una svolta fondamentale nella storia di Ezio e Veronica. Da qualche giorno la Zanatta si comporta in modo strano. Ha sentito la conversazione di Colombo e della zia Ernesta: perché fa finta di niente? Che strategia sta adottando? Adesso ne abbiamo la conferma: non destare sospetti per indagare in solitaria. Ora che ha trovato un indizio, come agisce? Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Veronica con la foto di Ezio e Gloria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Veronica grazie alla foto? Facciamo un passo indietro.
Armando affida un compito a Nino, che lo farebbe volentieri. Il punto è che non capisce la grafia. Così Ferraris gli spiega. Nino è ancora titubante. Veronica irrompe in magazzino. Dice di aver bisogno di parlare con Armando. È uscito da poco. Nino non sa quando torna… Forse può essere lui d’aiuto? Veronica fa finta di voler sapere chi sia il fioraio per gli addobbi al Paradiso. Non lo sa, ma si offre di informarsi ai piani alti. Così la Zanatta resta da sola in magazzino e apre i cassetti. Nella scatola rossa di Armando trova le chiavi della Moreau, giusto in tempo prima che Nino torni con l’indirizzo del fioraio.
Veronica torna in magazzino più tardi. Né Nino né Armando rispondono. Veronica è sola. Rimette le chiavi al loro posto. Poi dalla borsetta tira fuori quello che sembra essere un foglietto, ma non lo è. È una foto che cambia tutto.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Veronica grazie alla foto?
Veronica è davanti al Paradiso. Cammina avanti e indietro. Vede uscire Ezio e Umberto. Veronica avrebbe bisogno di parlare con il fidanzato. Non ha neanche due minuti. Il Commendatore promette di restituirgli il compagno il giorno seguente. Veronica è sconcertata.
Gemma chiede a Veronica se possa farle un tè bollente. Non è meglio una camomilla? Benissimo, basta che sia bollente. Le ragazze si accorgono che Veronica è stanca. Veronica apprende che il giorno successivo è il compleanno della signorina Moreau. Deve essere tutto perfetto secondo Stefania. Quando è arrivata al Paradiso ha fatto trovare a tutte una fragranza e le ha azzeccate tutte… Veronica guarda le ragazze andare a letto con un piattone di biscotti e una tazza di camomilla a testa. Veronica guarda la foto che ha trovato: è di Ezio e Gloria…
Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Veronica grazie alla foto? Sicuramente che Ezio le nasconde qualcosa e non finisce qua.
Lascia un commento