Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha sentito Gemma su Gloria?
Nella puntata 93 della stagione 6 Gemma ascolta per caso una conversazione tra sua madre e Gloria. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha sentito Gemma su Gloria? Cosa ha capito del rapporto tra Gloria e Stefania? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria?
Al Paradiso Gemma non ha ancora pensato cosa indosserà nella puntata 92 della stagione 6. Irene la esorta a farlo. Verrà presentata alla Milano Bene. Dora la rassicura. Se non fosse brava Adelaide non avrebbe spinto perché fosse lei a rappresentare il Circolo. Secondo Gloria è il suo momento per brillare. Gloria prega le signorine di continuare a parlarne in pausa pranzo.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria?
Mentre ci arrovelliamo – ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria? – continua la trafila del Paradiso Market.
Marco propone di riciclare un’idea passata per il Paradiso Market. Landi non è d’accordo. Sarebbe una perdita di tempo. Vittorio non sarebbe d’accordo. Stefania propone un articolo su Gemma. Marco è d’accordo. Gemma è una favola moderna: “un talento nascosto nato in un luogo inaspettato”. Marco non se ne può occupare nell’immediato. Stefania è sorpresa quando citano il suo nome per impegnarsi nell’intervista, dopo il disastro sulla Soprano. Landi si complimenta con la Venere per la bella idea.
Roberto riporta la idea di Stefania. L’articolo su Gemma è un bello spunto, ma non è l’unica ad avere un sogno. Al Paradiso ogni Venere è incoraggiata a seguire i suoi desideri. Vittorio vuole lasciare la copertina alla signorina Zanatta. Concorrere per il Circolo non è una missione da poco.
Non sappiamo ancora nel dettaglio cosa ha sentito, se tutta o parte della conversazione tra Veronica e Gloria. Siamo piuttosto certi, però, che Gemma non lascerà correre. Ne abbiamo una prova.
Lascia un commento