Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha intenzione di fare Beatrice con Dante?
Nella puntata 124 della stagione 6 Beatrice riceve un invito a pranzo da Dante. La cognata di Conti, nonostante abbia più volte cambiato opinione su Romagnoli, accetta. Tuttavia, non è una sprovveduta. La sua è una mossa calcolata. Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha intenzione di fare Beatrice con Dante? Vuole tenerlo sotto osservazione. D’altro canto, inutile negare che ne sia intrigata. Quindi la situazione è piuttosto complicata.
Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Beatrice contro Dante?
Beatrice sta liberando la sua scrivania nella puntata 122 della stagione 6. È più grande di quella di Anna. Dante starà comodo. Romagnoli vorrebbe solo un posto a cui appoggiarsi. Prega la Conti di rimettere i suoi effetti personali dove erano. Anna era disponibile a stare in redazione in presenza di Romagnoli. “Questo è il suo ufficio, Beatrice”: Dante si definisce un ospite. Beatrice dovrà sopportarlo con forza d’animo. La Conti spera che Romagnoli sia silenzioso. Vittorio entra nello studio e si scusa per l’interruzione. Ricorda alla cognata la riunione in redazione. Aggiunge una frecciatina: “se non sei troppo impegnata”. Dante vorrebbe essere presente. Magari anche lui potrebbe avere qualche idea.
Roberto chiede ad Anna cosa stia succedendo. La Imbriani lo aggiorna. Quando Dante passerà dal Paradiso, Anna starà da lui. Anna è molto fortunata in amore. Al lavoro un po’ meno: la Imbriani non capisce perché. È in stanza con il suo migliore amico… Roberto ironizza: non sa se Anna lo penserà anche dopo quella mattinata. Landi si preoccupa per Anna. Forse di là con un’altra donna stava meglio. Anna si è trasferita solo per qualche ora. A Beatrice è andata peggio. Roberto non comprende: a Beatrice non piaceva Dante? Sì, ma il punto è Vittorio. Anna commenta: più Beatrice si avvicina a Dante, più sembra che stia facendo un torto a Conti. Landi pensa che Romagnoli non sia un problema. È socio di quel posto e ha tutto l’interesse di far andare bene le cose.
Sì, ma a che prezzo?
Lascia un commento