Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è dietro alla reazione di Gemma?
Nella puntata 79 della stagione 6 Gemma partecipa a un evento al Circolo. Si tratta di un evento ippico che si tiene in uno dei luoghi più esclusivi di Milano proprio il giorno dell’Epifania. Oltre a Gemma sono presenti anche Stefania e Marco. La figlia di Ezio ha il compito di supportare il nipote di Adelaide nell’intervista a una giovane cavallerizza. Proprio facendo la conoscenza di quest’ultima la Zanatta vive un momento di sconforto. Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è dietro alla reazione di Gemma? Sappiamo che l’incontro fa riaffiorare pensieri dolorosi nella mente della Venere dai capelli rossi. Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Gemma? Facciamo un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Gemma?
Sofia sprona le Veneri nella puntata 75 della stagione 6. Devono essere forti per la giornata più tosta dell’anno: è, infatti, la Vigilia di Natale. Irene ne sa una più del diavolo e ha una strategia: lasciare le clienti libere. Gemma lancia una frecciatina: bisognerebbe lasciare libere le persone. Si sta riferendo all’imboscata di Stefania a Casa Colombo. La figlia di Ezio, infatti, avendo fatto una promessa a Veronica, si è precipitata a casa per vegliare sulla sorellastra. Ha rinunciato alla serata in balera per evitare che Gemma si mettesse nei guai. Si è comportata da ragazza assennata quale è, ma si è attirata l’astio di Gemma e di Marco. La Cipriani va da Stefania: c’era da aspettarselo. La Colombo non si pente della sua scelta. Non avrebbe potuto lasciare Gemma da sola con un uomo. Per Irene c’è qualcosa di molto peggio: passare il Capodanno con la sorellastra, ad esempio!
In realtà l’acidità di Gemma è in gran parte di facciata. Sotto sotto c’è una fanciulla buona, crediamo. Di sicuro ha sofferto. Noi di Tvserial.it abbiamo fatto caso a altre reazioni prima di quella al Circolo all’evento ippico e abbiamo avanzato ipotesi: cosa è successo al padre di Gemma?
Lascia un commento