Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Marco?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marco con il suo atteggiamento? È da qualche tempo che ci ronza in testa questa domanda e, con la puntata 96 della stagione 6, Stefania dà voce ai nostri dubbi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Marco?
Al Paradiso è tempo di qualche scatto a Gemma. Marco presenzia per “pura curiosità professionale”. La Gemma che conosce il giornalista ama essere al centro dell’attenzione. In realtà ha bisogno di conferme: la sorellastra lo sa bene. Stefania è un’osservatrice acuta. Per questo vuole fare la giornalista. Lavorare in un posto di moda è perfetto perché il camerino è una sorta di confessionale. Quando era piccola suo padre era sempre fuori per lavoro. Tuttavia, aveva le riviste di moda e i romanzi rosa. Nonostante la sua vita fosse piatta e noiosa, c’erano quelle degli altri a arricchirla. La sua vita adesso è in trasformazione e forse si sta avvicinando a quella che vuole essere. Stefania desidera essere la versione più autentica di sé stessa.
Dato che è brava a leggere le persone, Marco vuole sapere cosa pensi di lui. Anche Di Sant’Erasmo nasconde le ferite, per non manifestare il dolore. Così si conclude l’intervista a tradimento per la Colombo.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marco con il suo atteggiamento?
Stefania ha ragione: Marco è un ragazzo che ha sofferto. Per il resto ha sempre avuto un comportamento ambiguo e ancora dobbiamo scoprire molto di lui.
Luisa si scusa per non essersi ricordata il compleanno della zia Rosetta nella puntata 51 della stagione 6. La ragazza ha accennato al padre che frequenta un giovane. Il padre, però, è occupato dalla faccenda degli sfratti. Queste persone non possono pagarlo. D’altra parte la giustizia non ha senso senza il senso di giustizia. Per fortuna una persona di cuore c’è: Tommaso Stazi che ha bloccato lo sfratto. Lui e il padre di Luisa erano compagni di scuola al liceo. Marco si inventa di dover scappare dal notaio. La ragazza è delusa. Avrebbero dovuto passare il pomeriggio insieme.
Luisa è contenta di aver visitato il Circolo con la guida di Ludovica. La Brancia va da Adelaide che commenta il tour. Ludovica è indignata: ci mancava poco che le chiedesse se il Circolo ha delle segrete! Ha perso ore con quella ragazza. Per fortuna si è portata avanti nel weekend. Ha passato ore a ascoltare un monologo. Adelaide chiede a Ludovica quale sia la sua opinione su Luisa. La Brancia scommette i blasoni di famiglia sul fatto che Marco stia nascondendo qualcosa.
A distanza di più di cinquanta puntate, su altri fronti, noi ne siamo ancora convinti!
Lascia un commento