Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha visto Stefania?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha visto Stefania alla fine della puntata 122 della stagione 6? Facciamo un passo indietro.
La aspirante giornalista chiede dove sia suo padre quella mattina. Veronica sostiene di non saperlo. Era già uscito. In quel momento Colombo torna con tre mazzi di mimose. Per Veronica ha comprato un mazzo gigante, non un mazzolino. Gemma chiede tregua: sono troppo sdolcinati. Ezio promette che ci sarà a pranzo. Anzi, farà di più. Cucinerà lui. Adesso che Gemma ci pensa potrebbe proporre al dottor Conti di far lavorare gli uomini. Se poi però sono troppo sdolcinati come il compagno di sua madre…
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania porta Ezio a dirle la verità?
Stefania è sospettosa. Veronica è stata riempita di attenzioni da Ezio. Le è sembrato forzato, come se stesse recitando. Non sa come comportarsi. La ragazza ascolta il consiglio di Marco anche se non sa se lo seguirà. Marco le suggerisce di dimenticare la storia. Che cosa le cambierebbe? Stefania non si capacita: si tratta della sua famiglia e del suo futuro. Marco capisce, ma cosa potrebbe fare? Gloria interrompe la conversazione. La Venere si mostra disponibile. La Moreau è sollevata nel vedere la Venere propositiva. Aveva la sensazione che ce l’avesse con lei.
Gloria resta da sola con la figlia. La Moreau chiede alla ragazza se possa prendere un capo. Poi Stefania trova un capo difettoso. Lo porta in disparte. Ezio entra precipitosamente e chiama la signorina Moreau “Gloria”. Lei cerca di salvare la situazione in corner. Stefania è di nuovo sospettosa. Cosa ci fa il padre lì? Ezio tenta di trovare una scusa. Poi coglie la palla al balzo e si offre di fare il lavoro al posto di Stefania.
Con un capo nero Ezio e Gloria finiscono il controllo qualità. Stefania è una persona limpida. È difficile mentirle. L’importante è mantenere la calma e restare lucidi. Per Gloria è difficile perché il cervello si spegne e parla solo il cuore. Il cuore dice che non vuole che Stefania soffra. Gloria deve andare a casa. Ezio è irremovibile: la vuole accompagnare a casa. Stefania vede la scena e… Si fa un’idea. Già dal promo della puntata 123 della stagione 6 capiamo che pensa che suo padre e Gloria abbiano una relazione. Quindi non ha sentito la parte relativa alla maternità di Gloria, ma la verità è vicina.
Lascia un commento