Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Adelaide contro Flora?
Sono tante le domande su Flora e sulla questione Ravasi. Cosa sta facendo Flora con Umberto? Dov’è sparito Thomas Gallo? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha scritto Cosimo a Flora? Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Adelaide contro Flora?
Adelaide chiede quando arrivi Flora nella puntata 56 della stagione 6. Umberto non è sicura che lo faccia. Per Flora la colazione è una perdita di tempo. La Contessa vuole giocare a carte scoperte. Umberto ripensa al bacio e alla richiesta della ragazza di dimenticare. Adelaide non crede che Flora non sappia niente delle indagini. Secondo la Contessa è ovvio che la ragazza sappia. Il suo istinto le dice che Flora sia al corrente di tutto. È meglio andare dritti al punto, senza giri di parole. Adelaide non si capacita perché debbano riaprire le indagini ora. Cosa è saltato fuori. Flora arriva, di buonumore. Adora la luce del sole in una serata invernale. Il lancio della nuova collezione è vicino. Prima di ogni debutto è molto tesa ma anche elettrizzata. Adelaide e Umberto vogliono parlarle di suo padre.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa lega Flora e Umberto?
Umberto accompagna Flora al Paradiso. È il minimo che potesse fare dopo averle rovinato la giornata. Flora non si aspettava che il caso del padre venisse riaperto. Flora dice di essere turbata. Ogni volta che cerca di andare oltre e dimenticare quanto è successo ad Achille c’è qualcosa che la trattiene. Se deve guardare il lato positivo, queste indagini chiariranno ogni dubbio. Flora ringrazia Umberto del supporto. Il bacio sarà stato un errore ma non un caso. Il bacio potrà essere cancellato, ma non quello che li lega: “stima reciproca” e “profonda comprensione”, secondo il Commendatore. Flora si dice d’accordo, ma nel suo sguardo furbo intravediamo qualcosa di più.
Lascia un commento