Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto invita Flora all’evento al Circolo?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto invita Flora all’evento al Circolo? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto per Flora? Non possiamo non chiedercelo dopo la visione della puntata 33 della stagione 6. Ripercorriamo le tappe per immaginare dove stia andando a parare il Commendatore.
Flora riprenderebbe l’abito di Ludovica in qualche punto per l’evento al Circolo. Agnese propone di impreziosire lo scollo. La Amato e la Puglisi vanno in pausa. Flora resta da sola con Ludovica. Pensa che la Brancia non abbia accettato le migliorie per questione di budget. Si accorge di aver fatto una gaffe. Ludovica è serena. Sta con un ragazzo che non conosce l’etichetta. Non sarebbe un problema se non fosse il direttore del Circolo! Marcello è forse l’uomo giusto: stanno da abbastanza tempo insieme per pensarlo. Dopo un po’ che chiacchierano Ludovica propone a Flora di tornare al Circolo con lei.
Flora fa provare a Ludovica delle scarpe. Devono far risaltare scarpe o vestito? Ludovica racconta che suo padre era il suo consulente di shopping. Con sua madre, invece, non ha mai avuto una relazione sensazionale. Flora ripensa a sua madre, con la quale le mancano persino le discussioni. Il padre di Flora, invece, se è andato. Ludovica riflette: spesso si lamenta ma è fortunata. La Brancia pensa che non potrà più rinunciare ai consigli di Flora. Tra le due sembra sbocciare un’amicizia.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto per Flora?
Marcello accoglie Flora al Circolo che ha un appuntamento con Umberto. Ludovica vede la stilista e ne è felice. A seguito dell’invito del Commendatore, Flora ha colto l’occasione al balzo. La Brancia rivela alla stilista che Marcello è anche il barista della Caffetteria. Nessuno è a conoscenza della relazione. Ludovica le chiede discrezione. Potrebbero pensare che ricopra il ruolo grazie a Ludovica. Umberto arriva e ammette di essere teso: non hanno saputo di Enrico Mattei? Ludovica riflette: forse è il caso di mandare un comunicato ai soci. Umberto ordina due Manhattan. Al Commendatore fa piacere che Flora sia entrata in sintonia con la Brancia in vista dell’evento dell’indomani a cui la invita. “Sarà perfetta, vedrà” dice. Cerca di convincerla dicendole che la presenterà a tanti imprenditori. Flora gli chiede di non abbandonarla. Lui le promette che sarà al suo fianco. Cosa significa tutto questo? Noi abbiamo una teoria.
Lascia un commento