Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Ludovica?
Al Circolo Flora cerca Ludovica nella puntata 46 della stagione 6. C’è una cosa che la assilla da giorni. Se non ne parla con qualcuno impazzisce. Ammette di aver spiato Umberto e Adelaide. Ha visto che si baciavano. Ludovica ammette di “sospettarlo”: le sta mentendo. La Brancia sapeva già della relazione tra il Commendatore e la Contessa. “Umberto e Adelaide sono legati da una vita” dice Brancia. “Tuo padre non è mai stato un uomo limpido” afferma Ludovica. Le racconta che Achille ha truffato lei e sua madre. Poi è stato Umberto ad aiutarla. Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Ludovica? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto per sviare Flora?
Il prossimo numero del Paradiso Market sarà dedicato a Flora. Le immagini parlano sempre meglio delle parole. “È come se invogliassimo il nostro pubblico a spiare dal buco di una serratura” dice Anna. Umberto nota che sono già al lavoro sul prossimo numero del Paradiso Market. Il Commendatore guarda una foto di Flora.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto per sviare Flora?
Ludovica racconta alla Contessa di aver parlato con Flora quella mattina. La Gentile è sul piede di guerra. Ha visto lei e Umberto in atteggiamenti intimi. Flora ha iniziato a parlare di sospetti. Così Ludovica le ha detto la verità: che Achille è un truffatore. Adelaide dice di non preoccuparsi. Se ne occupa lei. Adelaide riferisce a Umberto che Flora ha superato il limite. Li sta spiando in casa loro. Sa di loro. Adelaide è dell’idea che debbano dirle la verità. L’importante è che Flora smetta di assillarli. Umberto garantisce che sarà così. Adelaide chiede anche che Marco ne resti fuori.
Con un breve incontro nel suo studio, il Commendatore pensa di aver messo al suo posto Flora. È davvero così?
Lascia un commento