Il Paradiso delle Signore 6, cosa lega Umberto e Flora?
Flora tocca i tasti del pianoforte nella puntata 20 della stagione 6. Umberto le chiede se possa aiutarla. Lei si sta chiedendo dove possa trovare i libri. Lo ringrazia per la cena sontuosa. Tutte le sere sarà così? Umberto scherza: no, prossimamente ci saranno solo minestrine! Solo a noi sembra che ci sia una sottile malizia in questa battute? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa lega Umberto e Flora? Guarnieri offre alla ragazza un drink. Umberto sostiene di non essere troppo tradizionalista. “Il passato è una zavorra” secondo Umberto che viene da una famiglia modesta. La nobiltà milanese lo metteva a disagio. Guarneri sprona Flora a osare. Brindano a un radioso futuro per la nuova stilista. La ragazza lo ringrazia per il Manhattan e per la chiacchierata.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è tra Flora e Umberto?
Adelaide non ha dormito bene, come apprendiamo nella puntata 22 della stagione 6. Ha dovuto prendere due pastiglie e mettere una pietra sopra la questione lettera. Umberto e Flora escono insieme da Villa Guarnieri. Il Commendatore sa che la stilista dovrà vedere Veneziani. Adelaide pensa che molti artisti traggono ispirazione da quella che reputano casa. Per la giovane il cambiamento è una sorta di stimolo potente. Forse deve solo imparare a lasciarsi andare. In quel momento lancia uno sguardo al Commendatore. Cosa c’è dietro quell’occhiata? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è tra Flora e Umberto? Forse niente e è solo un viaggio mentale, ma il dubbio viene. Non nascerà qualcosa tra i due?
Flora ha capito cosa ha ispirato Veneziani. Adesso sa da che cosa ha iniziato a ragionare. Flora accetta di farsi portare la cena in camera.
La Contessa ha letto la lettera di Ravasi che ha trovato dentro la cartelletta dei suoi bozzetti. Pensa che, a questo punto, potrebbero fare a meno della sua presenza. Vorrebbe riprendersi la sua vita. Chiede al cognato se la aiuterà a liberarsi quanto prima dell’intrusa.
Umberto dice di sì, ma le anticipazioni svelano che l’intimità cresce tra i Umberto e Flora…
Lascia un commento