Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Adelaide?
Adelaide chiede a Umberto se si voglia sedere a tavola nella puntata 93 della stagione 6. Al Circolo procede tutto bene. Gemma è ancora molto acerba. Ha ancora molto da imparare. La Contessa lo fa principalmente per Marco. Adelaide ricorda che Umberto dovrà fare un piccolo discorso introduttivo. La Contessa nota che Umberto ha una preoccupazione. A Guarnieri non torna qualcosa dell’accordo con gli americani. Ci sono dei passaggi poco chiari. Il Paradiso potrebbe perderci. Secondo Adelaide è stato un errore affidare il tutto a Beatrice. É stata lei a gestire i rapporti con Romagnoli che potrebbe aver ingannato una semplice contabile… Ma non certo Umberto. Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Adelaide? Questa domanda sorge più avanti nell’episodio: ecco quando.
Umberto porta ad Adelaide una comunicazione urgente nella puntata 94 della stagione 6. Un magistrato milanese vuole interrogare la Contessa l’indomani mattina. Questa volta neanche Guarnieri ha la forza di dirle che andrà tutto bene.
Il Paradiso delle Signore 6, qual è il segreto di Adelaide?
A Villa Guarnieri Adelaide cammina in salone nella puntata 95 della stagione 6. Sta male, “come chi è stata chiamata a rispondere da accuse di omicidio”: così dice a Umberto. A volte pensa che sia meglio dire la verità piuttosto che vivere in questo clima di ansia. Ripassa con Guarnieri la versione: ha visto l’ultima volta Achille in albergo. Hanno litigato. Poi è tornata in Italia con Umberto. Guarnieri è dell’idea che non dovrebbe citare Flora. Il procuratore potrebbe fare delle indagini e scoprire qualcosa.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide si è contraddetta e accusata di omicidio?
Umberto chiede ad Adelaide come sia andata. Lei non si sbilancia, ma lui insiste. Pensa di essersi contraddetta un paio di volte. Il procuratore si appuntava tutto quello che diceva. La scrutava. È stato un incubo. Adelaide ha avuto l’impressione che non credesse a una sola parola di quello che stava dicendo. Se i loro nomi sono arrivati dagli Stati Uniti qualcosa sarà stato scoperto. Secondo la Contessa anche loro hanno responsabilità. Adelaide ha notato l’arroganza con cui il procuratore le faceva le domande. Umberto le promette che non le succederà niente. Poi conforta Adelaide, convinta che qualcosa sia sfuggito per l’agitazione.
Lascia un commento