Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo davvero a Flora in amore?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo davvero a Flora in amore? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde ancora Flora sull’amore? Ha detto tutto tutto a Vittorio?
Agnese, Flora e Maria pensano alla collezione nella puntata 42 della stagione 6. La signora Amato pensa che non si veda che sono abiti double-face. Flora immagina di mandare in Francia quelli di cui si veda la fattura e in doppia versione per non perdere l’effetto. Defois ha chiesto di inserire una nota esplicativa. Conti per telefono non ha avuto una grande impressione. È importante che i capi arrivino a Parigi la settimana dopo. Vittorio chiede a Flora di andare a Parigi a scortare la collezione. Partirà giovedì e sabato sarà di ritorno. Si tratta della prima collezione e, tra l’altro all’estero. Sta seguendo la collezione e non vorrebbe perdere il flusso creativo. Parigi è anche la città più romantica del mondo. Flora si definisce la ragazza meno romantica del mondo. Avrà la possibilità di incontrare Gabriella.
Flora è a Villa Guarnieri nella puntata 43 della stagione 6. Umberto va a trovare la stilista i cui piani sono cambiati. Beatrice amministra benissimo i conti. Guarnieri le chiede se non le dispiaccia rinunciare a Parigi. Lo sarebbe se avesse un fidanzato. A New York è difficile trovare dei gentiluomini come in Italia. Adesso che è a Milano potrebbero esserci schiere di corteggiatori. Ora il lavoro è al primo posto. Non è entusiasta all’idea di un compagno. Lo dice perché è stata innamorata… A ogni modo sarà Cosimo a consegnare i modelli a Defois.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde ancora Flora sulla sua vita amorosa?
Roberto riepiloga a Vittorio le domande a Flora nella puntata 48 della stagione 6. La stilista non ha avvallato nessuna domanda sulla sua vita privata. Non vuole parlare di suo padre. In generale è spigliata, ma sul suo passato è una tomba. Vittorio promette di provare a parlarci e poi di riferirgli, se darà consenso.
Vittorio e Flora parlano dell’aria autunnale di New York, mentre lei mangia caldarroste. Conti indaga: passeggiava da sola o in compagnia? Flora pensa che l’intervista debba restare sulla sfera professionale. La Gentile ha avuto una delusione amorosa. Non vuole parlarne. In realtà dovrebbe. Sfogarsi non fa smettere di soffrire, ma almeno smettere di farlo da soli. Vittorio ha un modo molto carino di insistere. L’uomo di cui era innamorata si chiama Ron. Lei era la sua musa. Quel bacio dietro alle quinte è stato uno dei momenti più belli della sua vita. Lui le ha promesso che avrebbe lasciato la moglie. In realtà non l’ha fatto. Flora ha visto il suo amore con la consorte. Vittorio la esorta a non cassare a priori le domande sulla sua vita privata…
Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde ancora Flora sulla sua vita amorosa? A pelle abbiamo la sensazione che la stilista abbia vissuto qualcosa di più complesso di così…
Lascia un commento