Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Fiorenza?
Dante ha richiesto delle rose nella puntata 118 della stagione 6. Fiorenza lo punzecchia. È davvero così attratto dalla cognata di Conti? Dante sostiene di essere sinceramente interessato a Beatrice. È proprio il “sinceramente” a insospettire la Gramini. Romagnoli stronca le sue congetture sul nascere. Se vuole vedere doppi fini ovunque è la benvenuta. A proposito, ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Fiorenza? “La prima gallina che canta ha fatto l’uovo”, si dice. In effetti, in questo caso la Gramini pare celare qualcosa. Solo a noi è venuto il dubbio? Perché fa quella strana richiesta al cugino?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta succedendo a Fiorenza?
Dante ha altri pensieri. Fiorenza ha fatto quello che il cugino le ha chiesto. Ha contattato con urgenza le persone con cui lui desidera parlare al più presto. Fiorenza vuole sapere cosa abbia di così urgente da comunicare ai soci. Dirà a tutti la novità sulle quote.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta succedendo a Fiorenza? Ce lo chiediamo a fronte della sconvolgente pretesa della Gramini. Fiorenza vuole che gli interessati paghino per le quote che loro hanno ottenuto gratuitamente. Dante non è d’accordo. Cos’è? “Un rigurgito” di benevolenza quello di Romagnoli? Soprattutto, perché Fiorenza è interessata ai soldi? Le sue condizioni economiche non sono critiche. Fiorenza vuole costruire qualcosa di esclusivamente suo. “Non si sa mai nella vita” dice lei. Con il marito va d’amore e d’accordo, ma non ha nulla che le appartenga davvero. È una risposta vaga che a noi non convince…
Il Paradiso delle Signore 6, Flavia e Ferdinando scoprono la truffa di Dante?
Dante ringrazia Ferdinando e Flavia per essere arrivati con così poco preavviso. Espone a Torrebruna e Brancia i suoi piani. Ha sentito che Umberto ha dei problemi finanziari. Flavia chiede se sia sicuro che sia un affare d’oro. Umberto vuole evitare che si diffondano voci sul fatto che lui debba cedere le quote del Paradiso. “Mi creda. È un’occasione unica” dice Dante. Fiorenza sostiene di aver già pagato la sua parte. Dante assicura che non se ne pentiranno.
Il Paradiso delle Signore 6, Flavia e Ferdinando scoprono la truffa di Dante? Secondo noi sì e verranno presto a galla i piani di Fiorenza. Per ora sono solo ipotesi.
Lascia un commento