Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marcello?
Facciamo un passo indietro perché la situazione per Marcello sta precipitando. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marcello? Armando chiede a Salvatore come stiano andando i preparativi nella puntata 154 della stagione 6. Di Beatrice non ha nessuna novità. Sperano in bene. Armando chiede a Marcello se possa fare colazione con lui. Quella mattina non conta. Barbieri non ha detto una parola. É devastato dal fatto che Ludovica curerà la madre grazie a Torrebruna e l’indomani partirà per l’America. “Con Torrebruna condivide questa emozione, no?” dice Marcello. È triste perché Ludovica sembra non vederlo. Marcello si sente solo: è distante da Ludovica. Del resto, se anche Salvatore se ne va a Fabbrico… Marcello si rende conto che al Circolo è estraneo. É come se tutti sapessero i passi, mentre lui no. Armando gli consiglia di tornare lì – in Caffetteria – che è il suo posto.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente davvero Marcello con Ludovica?
Flavia ha preparato tutto per il viaggio. Chiede a Ludovica di sedersi. Devono parlare di come andranno le cose se l’operazione non dovesse riuscire. La Brancia figlia sta bene, ma starebbe meglio se avesse un’eredità. Flavia non ha nulla e non le lascia nulla. “Io penso che se papà mi vedesse adesso sarebbe orgoglioso di me” dice Ludovica. Ha un lavoro e l’amore. Tuttavia, la vita è inaspettata. Ci si ammala e si ha bisogno di cure… è agli amici facoltosi che vanno date tutte le energie.
Flavia è un’attrice del dramma secondo Ludovica. La madre ha paura che se qualcosa andasse storto Ludovica avrebbe una vita di stenti. Ludovica tenta di rimanere lucida per affrontare il tutto al meglio per sua madre. Ludovica vorrebbe essere una figlia perfetta. Si sente in colpa perché non riesce a esserlo. Ferdinando la mette in guardia: arriverà un momento in cui litigherà con Flavia. A quel punto torneranno a essere madre e figlia. Ludovica si scusa perché continua a sfogarsi con lei. Ferdinando pensava che Ludovica gli parlasse perché si trova bene. Marcello si avvicina. È in ritardo, ma non è il punto. Quando Ludovica tornerà parleranno di loro.
La Vicepresidentessa del Circolo non parte con Flavia, ma per lei è Marcello è comunque troppo tardi?
Lascia un commento