Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Beatrice sulla canzone di Tina?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Beatrice sulla canzone di Tina? Beatrice interrompe un’ossessione che perseguita Vittorio dal giorno prima, entrando nel suo studio nella puntata 38 della stagione 6. È solo un’impressione. Vittorio ha paura che i sospetti siano fondati. Pensa che non sia Tina a cantare. Ritiene che la voce sia troppo somigliante a quella di Anna. Il brano di Tina non ha le solite caratteristiche interpretative. Vittorio crede fermamente che la voce incisa sul nastro sia quella di Anna Imbriani. Beatrice immagina: se anche Vittorio avesse ragione che senso avrebbe da parte di Tina? L’unica strada è parlarne con lei e uscirne da tonto. Roberto consegna a Vittorio gli scatti per la rivista. L’idea di metterci le mani di Tina è stata vincente. Vittorio ringrazia Beatrice per il suo tempo, ma non è finita qua.
Beatrice ritiene che la macchina da scrivere sia una buona compagnia. Anna preferisce la musica. Beatrice confessa: Vittorio l’ha contagiata con una sua paranoia. É un’idea insensata che riguarda Tina Amato. Conti ha sentito la canzone di Tina e pensa che la voce sia molto simile alla sua. Anna nega. Non si conoscono neanche, Tina è una professionista, oltre al fatto che fare una cosa alle spalle di Vittorio sarebbe spregevole. Gloria consegna a Beatrice i curricula delle aspiranti Veneri. Anna è immersa nei suoi pensieri.
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice scopre la verità sulla canzone del film?
Vittorio sta ascoltando di nuovo la canzone a casa sua. Suona il campanello. È Beatrice. Gli chiede quante volte abbia ascoltato il demo. Beatrice gli porta una bozza della rivista. Roberto l’ha già vista. Conti autorizza la stampa: si fida del giudizio di Roberto. Più sente la canzone più crede che non sia lei a cantare. Anche Beatrice ha provato a sondare il terreno con Anna. Quest’ultima la guardava come se fosse pazza. Conti chiede alla cognata se possa contattare lo studio di registrazione. Hanno i registri di chi è entrato e uscito. Beatrice gli consiglia di smettere di ascoltare il nastro e di riposarsi.
Beatrice potrebbe scoprire presto la verità facendo le indagini richieste.
Lascia un commento