Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino ha espresso quel desiderio?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino? Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino ha espresso quel desiderio?
Nino arriva in magazzino nella puntata 68 della stagione 6. Con somma sorpresa dei presenti annuncia che non sa se tornerà a casa per le Feste. Armando non capisce come mai. Perché un quasi sacerdote non passa il Natale con la famiglia? Sostiene di dover mettere la testa sulle spalle e studiare. Armando gli offre dei giorni di permesso. Lui declina pensando sia un favoritismo.
Irene ferma Nino. Dovrebbe andare alle poste a consegnare del materiale datogli dalla signorina Conti. Con questa scusa glissa sul bigliettino da appendere all’albero. Irene commenta: se aspetta un bacio da “questo” Dora potrebbe invecchiare.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino mente a Dora?
Nino appende un desiderio all’albero. Dora lo vede. Non gli chiede di cosa si tratta perché se no potrebbe non avverarsi. Nino reagisce male: è venuto solo per cambiare una lucina che si è rotta… È una bugia. Zaccheo è freddo. Non crede alle fandonie dei desideri. Irene spinge Dora a leggere il bigliettino di Nino. Che faccia come crede, ma la Cipriani ci farebbe un pensierino.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino?
Dora legge il bigliettino di Nino e è scossa nella puntata 69 della stagione 6. Viene distratta dalla Moreau che annuncia l’imminente apertura. Irene le chiede se stia bene…
Nino non ha fame. Armando non se ne fa un cruccio: mangerà dopo. Dora scende in magazzino. Vede Nino uscire. Vuole parlare con Armando. “Signore, ti prego, aiutami” c’è scritto sul bigliettino che Dora ha letto. È di Nino. Anche Armando ha notato che è strano in questi giorni. Dora chiede a Armando che intenzione abbia. Ferraris gli parlerà. L’importante è che il bigliettino “casualmente caduto dall’albero” torni al suo posto, sotto la pallina arancione.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino? Le anticipazioni svelano tutto e ci sono delle belle novità! Nino potrebbe abbandonare la strada da “quasi prete”…
Lascia un commento