Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta progettando Salvatore?
Dora illustra il tema dell’iniziativa del Paradiso nella puntata 133 della stagione 6: è la giornata ideale per con il proprio papà. Ci sarà un premio anche per la mamma: un buono sconto. Anna commenta l’iniziativa del Paradiso con Salvo. Lui si ricorda del disegno di Irene. L’unico appeso in bacheca è quello di Serena per lo zio Vittorio. Anna si scusa per non aver detto nulla alla bimba. Salvo non è dispiaciuto: non è mica la festa del fidanzato della mamma! Salvatore spera che prima o poi Irene possa considerarlo… Non finisce la frase. Anna è sicura che sarà un papà meraviglioso. I bambini cambiano idea velocissimamente. Non penserà che l’ha rapita dalla sua realtà. Poi iniziano le strane manovre di Salvo. Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta progettando Salvatore?
Anna parla con Beatrice. La Conti sa che quando da coppia si diventa genitori c’è uno strano salto. I genitori fanno del proprio meglio. Vivere in una città grande è un pericolo. I loro figli sono al sicuro. Salvatore deve chiudere la Caffetteria. Amato resta da solo al Bar. Compone un numero di telefono. Si presenta come l’amico della signora Imbriani. Si dice molto interessato e che è urgente.
Il Paradiso delle Signore 6, dove va Salvatore e perché?
Salvo chiede a Marcello perché non è felice nella puntata 134 della stagione 6. Non è quello che Barbieri ha sempre voluto? Uscire allo scoperto con Ludovica… Non è che verrà presentato come suo fidanzato, ma è un inizio. Sta per fare il debutto in società. Ci sarà anche Flora. Ferdinando guarda con intensità Ludovica. Non è che sta aspettando che faccia un passo falso, come quel giorno della presentazione del giallo? Il telefono squilla. È il signor Veroli che fissa un appuntamento per l’indomani. Salvo prenderà la corriera e sarà da lui.
Immaginiamo che Salvatore stia pensando di comprare casa al paese!
Lascia un commento