Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta succedendo tra Tina e Vittorio?
Nella puntata 90 della stagione 6 Vittorio riesce nell’impresa in cui tutti gli altri hanno fallito: convincere Tina a cantare. Da quel momento scaturisce una forte emozione e i due sono sempre più in sintonia. D’altra parte c’è stato un quasi bacio in Galleria che i più non avranno dimenticato. Tra loro c’è da tempo qualcosa: cosa? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta succedendo tra Tina e Vittorio? È amore il sentimento che li lega? È pura attrazione oppure affetto profondo?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina e Vittorio sono sempre più vicini?
Tina ha sentito che le ragazze vogliono fare un regalo alla Moreau nella puntata 87 della stagione 6. Si vuole aggiungere. Dora fa i complimenti alla capo commessa ad interim. Vittorio si unisce, sperando che il giorno successivo i clienti saranno di più.
Vittorio immagina che le persone le abbiano chiesto quando tornerà a cantare. Essendo che non ha una data ha preferito glissare. Così ha fatto con la madre quella mattina… Vittorio sa cosa significa che gli altri abbiano aspettative. Vittorio e Tina ridono insieme. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina e Vittorio sono sempre più vicini? Forse perché riescono a comprendersi reciprocamente. Agnese li vede e recupera la figlia per andare a casa.
Vuole accompagnare la sua mamma o, ormai, la guarda dall’alto in basso? Tina replica con il suo solito affetto. Andrebbe in capo al mondo con Agnese. “In capo al mondo ci andrai con qualcun altro” dice Agnese. La madre insinua che la figlia sia talmente felice da non sentire il freddo. Lavorare con le ragazze è stato come tornare indietro nel tempo. Perché adesso che può guardare al futuro si rifugia in quello che è stato? Tina sostiene che si stia sdebitando con Vittorio. Agnese ricorda le parole del medico: se passa troppo tempo la paura potrebbe bloccarla. Armando passa a Casa Amato e si accorge che c’è qualcosa che non va. Agnese gli rivela che Tina sta bene, ma non si può toccare il tema del canto. Armando è il contrario di Agnese: razionale. Agnese non le permetterà di rinunciare. In passato si arrabbiava se cantava. Adesso lo fa se abbandona.
Il punto è: è per sdebitarsi con Vittorio, veramente, che è titubante? Non crediamo proprio così come non pensiamo che la riconoscenza sia il motore che lega lei e Conti.
Lascia un commento