Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto contro Flora?
A Maria la gonna sembra perfetta nella puntata 65 della stagione 6. Ne parla con Flora. Presto la stilista avrà ben altro a cui pensare. La Ravasi accoglie Umberto, curioso di sapere chi intervisterà Marco per l’articolo sulla metropolitana. In Atelier stanno chiudendo le ultime consegne prima della fine dell’anno. Flora manda Maria in magazzino a prendere del velluto. Umberto resta con Flora che la sera prima era già andata a dormire quando lui e la Contessa sono rientrati. Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta tramando Umberto contro Flora? A fronte del fatto che hanno scoperto che la stilista sta indagando in casa loro, qual è la vendetta? Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Umberto contro Flora?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta tramando Umberto contro Flora?
Umberto fa una domanda personale alla stilista: perché ha la sensazione che non sia felice? Non è così… Flora gli mente e lui lo sente. Le risposte che hanno dato i Guarnieri non sono esaustive sulla questione Ravasi. Umberto si dice pronto a cercare di riconquistare la sua fiducia a patto che lei sia chiara con lui. Umberto non ama tornare su argomenti già trattati. Non dovrebbe farlo neanche lei… Si salutano con freddezza. L’equilibrio è spezzato.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora fallisce contro Umberto?
È sera e Flora rientra a Villa Guarnieri. La Ravasi mangerà più tardi. Adelaide dirà alla domestica di tenere il cibo in caldo. Flora si toglie le scarpe e ripensa alla conversazione con Umberto: per lei non è facile stare vicino a lui e trattarlo come se fosse un semplice amico. Prende la cornetta in mano e compone un numero. Desidera fare una telefonata intercontinentale. Vorrebbe parlare con Shirley. L’interlocutrice risponde, peccato che il Commendatore senta tutto.
Umberto ascolta: Flora è turbata dalla riapertura delle indagini. Ha iniziato a sospettare di tutti, compresi coloro che la ospitano. “È un sentimento profondo” per Umberto, un sentimento che non si sarebbe mai aspettata di provare. Umberto si rende conto che lei sapeva di essere ascoltata. Adelaide riconosce che come tentativo non è male. Umberto ha tentato di metterla in guardia e di smetterla con i suoi giochetti. Questa volta Flora ha fallito contro Umberto, ma se si trattasse di una strategia più ampia? Ecco la nostra teoria.
Lascia un commento