Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco mente?
Veronica e Ezio commentano gli aggiornamenti su Gemma nella puntata 147 della stagione 6. La madre non l’aveva mai vista così innamorata. Ezio pensava che Marco fosse più serio. Veronica ha parlato alla figlia, ma non sa nulla di cui non sia informato anche il compagno. Marco suono alla porta. È lì per parlare con Ezio e Veronica. Entra in casa, chiedendo scusa di presentarsi senza preavviso. Marco sa di aver provocato un dolore a Gemma e ne è rammaricato. Il giovane non pretende il loro perdono. Marco sostiene che Gemma sia una ragazza speciale e che meriti un uomo che la ami profondamente. Marco si è reso conto di non essere pronto a fare un passo importante con Gemma. “Se non era sicuro forse non doveva illuderla” dice Ezio. Marco replica: a volte le cose si capiscono solo quando si è davanti a un bivio. Veronica, allora, tira fuori le unghie. C’è qualcun altro? Marco nega che ci sia un’altra ragazza. C’è eccome: ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania tradisce Gemma?
Irene esorta Stefania a non ignorare Marco. Perché continua a reprimere i suoi sentimenti? Stefania preferisce sopprimere i suoi sentimenti per non far soffrire Gemma. La Cipriani continua: e se Marco fosse la sua anima gemella? Le due smettono di parlare quando la Zanatta appare in Galleria. Dora esprime la sua vicinanza alla collega. Gloria è felice di averla tra loro. Sofia non c’è. È in Caffetteria a preparare i dolci per le clienti. Alle restanti Veneri è richiesto un piccolo sforzo.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Gloria aiutano Stefania e Marco?
Ezio ha chiesto a Stefania di uscire a cena. Vuole stare un po’ con la figlia. Desidera parlare e le chiede se sappia di più su come siano andate le cose tra il Di Sant’Erasmo e la Zanatta. Marco, quella mattina, ha negato che ci sia un’altra ragazza. Ezio ha la sensazione che tutti gli stiano nascondendo qualcosa, anche Stefania. Così lei ammette che è stata a Villa Guarnieri da Marco, dopo lo shock della scoperta di Gloria. Stefania ha fatto di tutto per dimostrare a Gemma che non c’è stato nulla tra lei e Marco. In primis lasciare la redazione. Stefania ha capito di provare qualcosa per lui. Così l’ha allontanato. Non gli ha chiesto di lasciare Gemma. Anche Marco prova qualcosa per lei. Stefania preferisce lasciarlo perdere per non voler far soffrire Gemma.
Questa situazione non è destinata a durare e il promo della puntata 148 della stagione 6 ne è la prova.
Lascia un commento