Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Tina e Vittorio?
Quali sono le conseguenze del quasi bacio tra Tina e Vittorio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Tina e Vittorio dopo quello che è accaduto – anzi – non è accaduto nella puntata 59 della stagione 6? Riavvolgiamo il nastro.
Ezio è emozionatissimo. È la prima collezione sotto la guida della Palmieri. Anche Vittorio è agitato: è la prima senza il tocco di Gabriella. Flora, comunque, è molto determinata. Armando interviene per capire la storia degli abiti doppi. Vittorio è convinto che le clienti raddoppieranno gli acquisti. Il double face potrebbe essere una scoperta anche per gli uomini. Eppure gli abiti doppi non sono la cosa che sorprende di più Conti.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina sorprende ancora Vittorio?
Sofia entra in magazzino. Recupera da sola delle scatole e cade. Si è fatta male: ha una distorsione. Adesso come fa con la sfilata? Flora viene aggiornata. Sono senza una modella. Salvatore la sta accompagnando a farsi visitare. Come possono fare? Agnese ipotizza una doppia uscita. Sono pochi i capi. Non hanno tempo di fare il cambio abito. Tina entra in Atelier e dice di non aver chiuso occhio pensando alla sfilata. Anche la cantante viene aggiornata dell’imprevisto di Sofia. Tina ha un’idea: servirebbe qualcuno che conosca l’abito e che lo sappia portare. Maria rincara: sarebbe perfetta qualcuna che è già stata in copertina. Flora pensa di avere già tanto da fare. Dato che le tre tanto insistono, la Gentile cede. Devono trovare un modo per rendere il tutto accattivante.
Tina presenta la sfilata. Non vuole rubare tempo agli abiti. Dora è la prima. Gemma sfila con sguardo seducente. Stefania è sciolta. Poi arriva Irene con un abito da sera. Maria è un po’ titubante, ma poi si scioglie. Dora mostra quanto sia reversibile il suo abito. Irene torna mostrando come può diventare il suo abito.
Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le conseguenze del quasi bacio?
Vittorio e Tina restano da soli al Paradiso e brindano a qualcosa di personale: “a Tina, alla sua eleganza e grazia”. Vittorio ammette che era molto bella nonché brava a nascondergli la sorpresa. Tina propone un altro brindisi: “a te”. Lui è riuscito a distrarla dall’operazione e dalla partenza di suo padre. Si stanno per baciare quando entra Flora. Quali sono le conseguenze del quasi bacio? Di certo un forte imbarazzo, poi – secondo noi – si stanno innamorando.
Lascia un commento