Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo a Gloria?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo a Gloria? Perché non ha telefonato alla zia Ernesta una volta arrivata a Milano? La Moreau è finita in ospedale a seguito di uno scippo, ma andiamo con calma. La situazione è ingarbugliata. Nella puntata 29 della stagione 6 Armando va a rispondere al telefono del magazzino. È la zia Ernesta. Ferraris pensa che abbia sbagliato numero. Per caso desidera parlare con Stefania? Lui potrebbe passarle l’interno delle Veneri. Non è così: Ernesta ha telefonato proprio per parlare con lui. Sta cercando Gloria. Armando sa che la Moreau ha preso dei giorni di permesso. Non è al corrente, però, di dove sia stata nelle giornate di assenza.
Armando apprende che Gloria è stata a Lecco dalla zia. La Moreau è partita per Milano e ha detto alla donna che l’avrebbe chiamata una volta arrivata in città. Non l’ha fatto. Gloria era turbata e confusa. Ha preso una decisione e vuole dirla a Vittorio. Secondo la zia ha preso il treno. Armando ha un piano: Ernesta deve andare in stazione. Nel frattempo ci pensa Armando. La cercherà. Ferraris decide di pensare al furgone e alle consegne. Lascia il magazzino nelle mani di Giuseppe… La situazione deve essere molto grave!
Il Paradiso delle Signore 6, perché Gloria vuole andare via?
Armando rincorre Don Saverio. Non c’è da scherzare. Lo aggiorna sulla sparizione di Gloria. Lunedì ha preso il treno per Milano, ma non è mai arrivata. Ha cercato in tutti gli ospedali, ma non si è vista. Non è stato dai carabinieri né polizia. È meglio non coinvolgere le forze dell’ordine. Solo il Signore può giudicare: quindi Don Saverio non fa domande. Non è, però, che forse è lei che non si vuole fare trovare? Non è così, in questo caso. Il parroco accetta di fare qualche telefonata. Si mettono d’accordo: che lo chiami in magazzino nel caso in cui la trovi.
Accade e Armando apprende che è in casa di cura, intenzionata a lasciare Milano. Perché vuole andare via? Non riesce più a portare sulle spalle i suoi segreti… Gloria se ne va davvero?
Lascia un commento