Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al padre di Gemma?
Gemma entra al Paradiso nella puntata 26 della stagione 6. È titubante e prende in mano una rivista del Paradiso Market. In quell’istante Dora riflette: da quanto tempo sono sotto organico? Forse Vittorio sta aspettando Gloria per prendere le candidature per la nuova Venere? A tal proposito, noi di Tvserial.it, abbiamo una teoria. Nel frattempo Gemma si avvicina a Stefania. Anche se la figlia di Veronica ha sentito tanto parlare di lei, fa fatica ad aprirsi. Non che per Stefania sia una passeggiata. Anche la Colombo è scombussolata. È strano pensare al padre con un’altra donna. “Ormai è successo” ammette Gemma. Tanto vale che si vengano incontro, arriva alla conclusione la Colombo. Stefania riflette: l’inizio è stato in salita, ma ci sono i presupposti per essere amiche. In fondo sono simili… È qui che fa, in buona fede, il passo più lungo della gamba. Gemma si ritrae più di un riccio. In che senso “simili”? Secondo Stefania hanno conosciuto lo stesso dolore. A questo punto Gemma si altera. Pensa di poter paragonare le situazioni? Forse il suo dolore per la perdita della madre è superato, ma non è lo stesso per Gemma con suo padre. Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al padre di Gemma? Non lo sappiamo nel dettaglio per ora, ma di certo è ancora una ferita aperta.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma reagisce così male con Stefania?
Secondo Irene Stefania è stata troppo gentile con la sorellastra. Paola ha un annuncio da fare: dal giorno seguente avranno una nuova Venere. Improvvisamente Flora entra nello spogliatoio. Sarà una “stilista in incognito”. Qui non valgono le stesse regole che a New York. Deve studiare le clienti da vicino. Ecco chi, secondo noi, sarà la nuova Venere.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma reagisce così male con Stefania? Secondo noi perché a suo padre è successo qualcosa di grave. A Casa Colombo Gemma si alza all’inizio della puntata 27 della stagione 6. La madre le augura “buongiorno”. Si assicura che Gemma si sia scusata con Stefania. Le due non si sono avvicinate, ma Gemma pensa che forse l’ha giudicata troppo in fretta. “Mammina, sei sempre troppo sospettosa” dice la furba adolescente. Quando le dice “mammina”, c’è sempre qualcosa sotto. La ragazza promette di dirle tutto quello che è successo con Stefania a patto che la madre le scaldi il latte e ci aggiunga una brioche alla marmellata.
L’ipotesi è che la vizi perché ha sofferto molto…
Lascia un commento