Il Paradiso delle Signore 6, cosa svela Cosimo a Flora?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa svela Cosimo a Flora? Nella puntata 44 della stagione 6 Bergamini fa delle accuse pesanti. La stilista è scioccata da queste rivelazioni. Facciamo un passo indietro.
Flora parte in giornata, stando a quello che si aspetta nella puntata 43 della stagione 6. Difficilmente ripassa in Villa. Umberto nota che sta organizzando la partenza. Adelaide immagina che sia emozionata. È la sua prima trasferta a Parigi. È la prima volta che visita la città. Si offre di portare qualcosa a Riccardo. Il Commendatore replica che non ce ne è bisogno. Al contrario potrebbe farlo andare in aeroporto a prenderla. Flora declina. Incontrerà Gabriella in Atelier. Adelaide è tesa con una corda di violino.
Sembra che Umberto si diverta a rischiare ogni volta di più che la stilista scopra la verità.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Cosimo è tornato in realtà?
Flora immagina di provare due versioni di un abito. Si accorge che Agnese è sulle nuvole. La Amato la rassicura: che vada a Parigi tranquilla. Faranno tutto quello che ha richiesto. Beatrice aggiorna Flora: il suo viaggio è stato annullato. Bergamini sarà a Milano. Il Paradiso delle Signore 6, perché Cosimo torna in realtà? Ecco quello che ci ha raccontato l’attore.
Beatrice ha pensato di dare a lui i prototipi per ottimizzare i costi. Per Flora non è un problema. Flora un po’ ci teneva. Andrà a Parigi un’altra volta. Quello che le dispiace è non poter parlare con Defois. Riferirà ogni dettaglio a Cosimo “che non si lascia scappare nessuna opportunità” a detta della sarta. Ad Agnese Cosimo non è mai stato molto simpatico… Salvatore e Gabriella si stavano per sposare!
In ogni caso, il ritorno di Cosimo porterà sicuramente Flora a scoprire qualche tassello in più su quanto successo a suo padre Achille e sul segreto che Umberto e Adelaide continuano a mantenere.
Lascia un commento