Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Adelaide?
Adelaide commenta: continuano le news sui capi di Flora al grande magazzino nella puntata 127 della stagione 6. Il giorno prima è stato battuto il record di incassi al Paradiso. La Ravasi aspetta la Contessa al Paradiso ogni volta che vuole. La conversazione è interrotta da Ludovica che riporta la proposta di Dante. Propone la sfilata al Circolo per ospitare “i modelli di un grande magazzino”, come dice la Contessa. L’idea, secondo Ludovica, è quella di accostare accessori di lusso. Il mondo sta cambiando. “Le signore vogliono abiti esclusivi” sostiene Adelaide. La sua non è una chiusura totale, ma vuole tempo per rifletterci. Flora non ne sapeva nulla, ma l’idea le piace. Ne Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Adelaide?
Vittorio lascia far entrare Flora, riempiendola di complimenti e citando i giornali. Conti le assicura che i giornalisti italiani non sono dei pezzi di pane. Lei non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. La Ravasi si complimenta per l’idea della sfilata. Vittorio reagisce malissimo. Non ne sapeva niente! Flora chiede a Conti perdono perché non pensava che Dante l’avesse scavalcato parlandone con Ludovica e Adelaide. Vittorio è furioso.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Adelaide?
Ludovica si è portata avanti con i fiori per la serata. Adelaide nota i movimenti di Fiorenza. Ludovica pensa che le giovani con la Gramini stiano sfogliando il Paradiso Market. La Contessa non se ne capacita. Le Roncaglia sarebbero entusiaste di vedere una sfilata al Circolo. Il mondo sta cambiando, anche se secondo la Contessa non in meglio. Fiorenza sta indossando un abito della nuova collezione del Paradiso: abbinato alle perle di famiglia fa tutto un altro effetto. Adelaide vorrebbe una mano da Ludovica per quella sera, ma la Brancia è impegnata. La Gramini prende il suo posto.
Chi avrà la meglio tra Dante e Vittorio? Conti lo farà fuori dal Paradiso? Oppure Dante metterà Vittorio all’angolo?
Lascia un commento