Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Ludovica?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Ludovica? Da quella di Flora o di Adelaide? La domanda sorge spontanea dopo la visione della puntata 65 della stagione 6 della soap. La Brancia ha un rapporto speciale con la Contessa che le ha permesso di riscattarsi nella Milano Bene. Al tempo stesso sta stringendo un legame con la figlia di Ravasi.
Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide sa del bacio tra Flora e Umberto?
Adelaide nota che Umberto è cambiato. È diventato esigente: ha il volto di chi sbaglia investimento. Non ha investito denaro questa volta, ma fiducia. Dal primo giorno che Flora è entrata a casa dei Guarnieri è stata un pericolo. Se non avessero tenuto d’occhio la Ravasi non avrebbero scoperto i suoi segreti. Al Circolo la Contessa ha incontrato una socia che le ha detto che la stilista e il Commendatore sembravano una “splendida coppia”. Umberto la rassicura. C’è solo una donna per lui. Non resta loro che scrivere il finale di questo dramma che sarà bello solo per loro. La Contessa sembra rinfrancata, per il momento, ma non possiamo escludere che sappia del bacio o che lo scopra.
Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica tradisce Flora?
Flora svela alla Brancia che tra lei e Umberto c’è stato un momento compromettente. Si tratta di un bacio. Adelaide potrebbe uccidere per molto meno! Flora ha la sensazione che Umberto si senta minacciato. Il Commendatore è andato in Atelier e è abituato a tenere le persone in pugno. Flora non pensa di aver detto nulla che possa averlo messo in allarme. Non può andarsene subito. Non può fare le valigie e andare. La Contessa vive di sospetti. Ludovica promette di indagare e di sottoporle eventuali scoperte.
Non siamo sicuri che questo avverrà. Ora come ora vediamo più probabile questo scenario: che Ludovica riporti tutto alla Contessa. Al momento si tratta di speculazioni.
Lascia un commento