Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Dante contro Vittorio?
Dante è con Fiorenza al Circolo nella puntata 121 della stagione 6. Gongola. Non si mette lo smoking. Lo riserva per quando diventerà proprietario al 100%. Quindi Dante conquista in toto il grande magazzino? Il Paradiso delle Signore 6, Dante boicotta l’idea di Vittorio? Vittorio è in difficoltà. Anche Adelaide sta scendendo dal piedistallo. Ha trattato Fiorenza con meno deferenza. La Contessa non sa la verità e la Gramini non vede l’ora di dirglielo. Dovrà aspettare. È Dante a giocare. Gli piacciono le vittorie schiaccianti. Esorta la cugina a placare la sua impazienza. Fiorenza chiede a Romagnoli se riuscirà a controllarsi, riferendosi a Beatrice.
Al grande magazzino si procederà come al solito per la nuova collezione. Flora avrà solo tre giorni per controllare che sia tutto a posto. Se ogni cliente portasse un’amica, raddoppierebbero le vendite. Il “due” pare essere il numero del giorno. Vittorio informa Ezio sulla novità. Le quote di Umberto sono state acquistate da Romagnoli. Colombo aveva notato che Umberto era di malumore. Non immaginava che questa fosse la ragione. Vittorio chiede a Colombo di non fare parola con le Veneri del nuovo assetto societario.
Poi Conti fa in modo che ci siano tutte le Veneri. Vittorio non è il responsabile delle mimose… Non ne sa niente. Dante si intromette, rovinando la sorpresa. “Da oggi entro a far parte della grande famiglia del Paradiso come socio del dottor Conti” dice Dante. Romagnoli fa la conoscenza delle ragazze e della capocommessa. Le Veneri non capiscono. Che quote avrà comprato? La rivista che fine farà?
Il Paradiso delle Signore 6, Dante boicotta l’idea di Vittorio?
Dante parla nello studio di Conti, fingendo di essere emozionato. Ha sofferto di aver perso nell’affare con gli americani. Adesso è orgoglioso di far parte del Paradiso. Non si definisce un approfittatore, ma un imprenditore. Non è contro di loro ma è lì per realizzare i loro sogni. “Un capitano di azienda non si riconosce da come fa battere le mani, ma da come fa battere i cuori” dice Romagnoli. Dante vorrebbe sapere come funziona la rivista da Beatrice, che svicola perché si occupa di contabilità. Marco osserva… Vittorio farà presto “fuori” Dante dall’assetto societario?
Lascia un commento