Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice partono insieme?
La puntata 159 della stagione 6 è una vera e propria svolta per Dante e Beatrice. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice partono insieme, dopo essersi dichiarati il reciproco amore? Facciamo un passo indietro per scoprire l’indizio che ce lo fa pensare.
Beatrice prova un cappotto. Anna è convinta che conquisterà tutti i presenti. La Imbriani vede “amore” ovunque. La sera prima non è stato facile dire addio a Dante per Beatrice, che non è comprensibilmente ancora pronta per pensare a una nuova storia romantica. Vittorio chiede a Anna una cortesia. Riuscirebbe a trattenere Beatrice fino a tarda sera a lavorare? Conti vuole fare un regalo alla cognata. Anna non dovrebbe avere problemi: hanno tante cose da raccontarsi!
Beatrice chiede a Vittorio delucidazioni sulla contabilità. È ancora lì. Anna le ha chiesto di controllare i conti. Vittorio l’ha vista piangere quando ha detto addio a Dante. Quell’uomo non gli è mai piaciuto. Non è da tutti, però, fare marcia indietro. Lasciarlo andare è stata la mossa giusta? “Vedi, Bea, è proprio questo il punto. Tu lo ami e forse avresti dovuto dargli una seconda possibilità” replica lui. Non ha più senso parlarne. Dante è partito. O così pensa Beatrice… Dante è ancora a Milano, ma i due possono pensare da lì a pochissimo un futuro insieme.
Dante e Beatrice lasciano Il Paradiso delle Signore?
Beatrice sta chiudendo un cassetto e sistemando le carte quando Dante entra nello studio. Non è partito. “Ho dimenticato qualcosa. La cosa più importante: senza di te io non esisto, mi sento perso” dice Dante, che la ama. “È soltanto grazie a te se ho ritrovato la strada”: sa che l’ha delusa. La prega di dirgli se ci sia anche solo una possibilità su un milione che lei lo perdoni. Beatrice ha paura di dirgli quello che pensa. Dante la supplica: “Dimmi che ho una speranza e io ti amerò fino alla fine dei miei giorni”. Beatrice lo ferma. Che non sia melodrammatico. Non gli si addice e lei non ha intenzione di aspettare l’ultimo dei miei giorni per dirglielo: lo ama anche lei!
Beatrice e Dante entrano nello studio di Vittorio. Dante non ringrazierà mai Conti abbastanza. Vittorio non poteva non dare loro la sua benedizione.
A quale prezzo, però? Nel promo della puntata 160 della stagione 6 Vittorio chiede a Beatrice di fare in modo che i ragazzi non lo dimentichino. Cosa significa? Dante e Beatrice lasciano Il Paradiso delle Signore? È una possibilità, visto che Romagnoli aveva già intenzione di tornare in America.
Lascia un commento