Il Paradiso delle Signore 6, Dante incastra Beatrice?
Nella puntata 89 della stagione 6 Dante e Beatrice si trovano seduti allo stesso tavolo. Come da accordi presi e comunicati nell’episodio precedente, Vittorio lascia Romagnoli nelle mani della cognata. L’uomo, quindi, tenta di conquistare la fiducia della mamma di Serena e Pietro. Potrebbe tornargli utile averla dalla sua parte, dato che è lei a stendere il contratto. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante incastra Beatrice? Vittorio esorta Beatrice a non abbassare la guardia con Romagnoli. E se così fosse?
Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice abbassa la guardia con Dante?
Beatrice non ci sembra il tipo da farsi intortare. Eppure, come tutti gli esseri umani, ha dei punti deboli. Non possiamo escludere nulla.
Beatrice chiama Vittorio verso la fine della puntata 88 della stagione 6. È ora di andare al Circolo. Vittorio “affida” il Paradiso a Roberto, come se stesse andando al patibolo.
Una volta arrivato nel posto esclusivo di Milano, Dante spera che Vittorio non voglia rimproverarlo ancora per quella mattina, quando lo ha scoperto a conversare con Flora sulla nuova collezione… Vittorio gli comunica la sua decisione. Accetta la mediazione. Tuttavia, pone una condizione. La qualità dei capi deve restare la stessa. Su questo non si deve preoccupare. Allora sono d’accordo. Lascia Dante nelle mani di Beatrice. Romagnoli ne è felice e è convinto che faranno un ottimo lavoro. Dante guarda Beatrice e Vittorio andare via. Poi dà un’occhiata all’ora e si avvia al telefono…
Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi chiama Dante? Per dirgli o dirle cosa? Qual è il vero motivo per cui è tornato a Milano? Dopo il suo rientro fa lo stesso anche Marta? Oppure, come sostiene Romagnoli, è proprio vero che la sua strada e quella della moglie di Conti non si sono più incrociate. Sono tante le domande che devono ancora trovare una risposta. Tuttavia, siamo piuttosto sicuri che Dante ci stia nascondendo qualcosa.
Lascia un commento