Il Paradiso delle Signore 6, Dante perde la partita?
Vittorio non ha intenzione di accettare la cessione senza dire nulla nella puntata 119 della stagione 6. Gli affari andranno avanti come prima. Il signor Romagnoli si è dimostrato un vigliacco: ha aspettato il momento propizio per colpire. Il Paradiso è un team, non è solo Conti. Vittorio chiede a Beatrice di convocare tutti i contatti che hanno nel settore della finanza. La partita non è ancora chiusa. A tal proposito, ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante perde la partita?
Vittorio vorrebbe mettere a garanzia la sua abitazione e il suo 50% per accedere al prestito. Anche titoli, obbligazioni e la sua auto… Gli investimenti di una vita: è disposto a farlo per salvare il Paradiso. Vuole evitare che la natura del Paradiso venga snaturata. Vittorio è inamovibile. Il direttore gli promette di fare il possibile perché la sua richiesta non abbia impedimenti. Beatrice chiede a Vittorio se sia sicuro. Conti rischia di perdere tutto, ma si preoccupa per Beatrice. Adesso si deve concentrare per tutelare il Paradiso. Al resto pensa lei. Vittorio porterà tutto da Umberto.
Il Paradiso delle Signore 6, Dante viene sconfitto?
Dante chiede all’ingegnere al Circolo se sia sicuro che la transazione andrà a buon fine. Beatrice si presenta. È in collera con lui. “Il suo è un atto di guerra e lei lo sa benissimo” dice Beatrice.
Romagnoli le chiede solo due minuti per chiarire. Ordina due drink. Sa a cosa Beatrice sta pensando. Dante sostiene di non averla mai presa in giro. Dante ha saputo che le quote di Umberto erano disponibili e ha pensato di realizzare il sogno che aveva da tempo. Da socio, forse, potrà trovare una strada. Umberto venderà le sue quote in ogni caso. “Lei non ha mai smesso di girare intorno al Paradiso come un avvoltoio” dice Beatrice. Dante sostiene di non avere nessun risentimento. Beatrice gli chiede se questo sia stato fin da subito il suo obiettivo. Tutto è accaduto troppo velocemente. “Sa qual è la differenza tra lei e Vittorio?” chiede. Conti mette sempre prima le persone e poi gli affari.
Romanticamente pensiamo che Vittorio possa avere la meglio, ma le anticipazioni ci svelano qualcosa.
soniaforestieri dice
La cattiveria di ,Dante,attore bravo,fa specie in un momento particolare come questo in cui la cattiveria la fa da padrona e i cattivi vincono no non è possibile che Dante possa farcela,devono cadere miseramente lui e la degna cugina