Il Paradiso delle Signore 6, Dante convince Flora a lavorare per lui?
Nella puntata 88 della stagione 6, una collaboratrice del Paradiso sembra essere colpita da Romagnoli: Flora. Dante convince Flora a lavorare per lui? Il Paradiso delle Signore 6, Dante porta Flora dalla sua? Facciamo un passo per volta. Dante entra in Caffetteria. Salvatore è sorpreso di vederlo. Non si beve la storia che gli manchi il caffè del Campione.
Il Paradiso delle Signore 6, Dante porta Flora dalla sua?
Dante va a parlare con Flora. La Gentile apprezza la Caffetteria. Dante racconta che in America i bar siano scintillanti, ma il caffè pietoso. Flora conosce un posto che non è male. Così i due iniziano a parlare e la stilista lo fa accomodare. Dante afferma che Flora sia cordiale. Romagnoli vuole essere sincero. Flora non vuole impicciarsi nelle questioni di Conti. Dante sostiene di non aver rotto nulla che non fosse già precario, riferendosi al matrimonio tra Vittorio e Marta. La Ravasi gli fa notare che, sempre, in una coppia gli equilibri sono sempre in bilico. La loro conversazione è interrotta da Salvatore con il caffè.
Dante sostiene di voler collaborare con Flora che non si prende il merito. La Gentile sottolinea che lavora per Conti. Dante vorrebbe concretizzare una missione: portare il made in Italy all’estero. Aldilà come andrà la trattativa con Conti a Flora farebbe piacere mostrargli la nuova collezione. Dante non se lo fa ripetere due volte: anche subito.
Flora spiega a Dante i dettagli della nuova collezione. Romagnoli le fa i complimenti. L’abito che le mostra è alla moda. Secondo Agnese è un vestito che farebbe restare a bocca aperta le donne che osservano la vetrina, ma poi non lo comprerebbero. Dante non è d’accordo. La parola d’ordine è “mix and match”. Vittorio interrompe la conversazione. Conti rimbrotta Flora. Non pensava che facesse vedere la collezione prima di averla finita. In più Dante non è della squadra. Manda Dante via. Vittorio era passato per guardare i bozzetti. È furioso.
Dato che poi accetta la mediazione di Dante, Flora e Romagnoli avranno modo di vedersi ancora e chissà cosa potrebbe succedere. Ormai abbiamo la pulce nell’orecchio!
Lascia un commento