Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 dicembre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 6 dicembre 2021 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione. L’appuntamento è a quest’ora sul primo canale Rai a meno che non ci sia un cambio di programmazione. In alternativa puoi seguire la puntata in streaming e on demand su RaiPlay.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 dicembre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 61 trama
Stefania ha deciso di trasferirsi a Casa Colombo. Per lei non è stata una scelta facile. Infatti, quando Ezio glielo ha proposto, la ragazza ha preso tempo. Essendo una donna adulta, il padre non le ha messo pressione, nonostante desiderasse molto vivere sotto lo stesso tetto della figlia, da poco ritrovata. Gloria ha consigliato al papà della ragazza di non forzare la scelta della giovane. Forse non era pronta… Ora, a quanto pare, lo è. Chi non reagisce bene a questo cambiamento è Irene. La Cipriani, infatti, ha sempre avuto paura che la Colombo si allontanasse da lei. Irene viene sopraffatta dalla tristezza. Decide di non presentarsi al lavoro. Gloria interviene per sanare la situazione. La Venere bionda capisce di aver esagerato. Così la ragazza si reca a fine giornata a Casa Colombo. È ora di cena quando bussa alla loro porta.
Flora può festeggiare una conquista. Ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato al Paradiso in qualità di stilista. Tuttavia, non può essere serena. Il tarlo di quanto successo al padre Achille torna a tormentarla. Non riesce a fare come Cosimo le suggerisce, lasciar stare il passato e guardare al suo futuro promettente. Specialmente nei confronti di Adelaide e Umberto Flora non è capace di mascherare la tensione.
Armando vuole bene a Salvatore. Decide di affrontare il ragazzo. Non riesce a dirgli tutta la verità ma solo una parte. L’obiettivo del capo magazziniere è difendere Agnese.
Lascia un commento