Il Paradiso delle Signore 6, dopo Dante torna anche Marta?
A sorpresa nella puntata 85 della stagione 6, Dante Romagnoli fa rientro a Milano. Proprio quando Vittorio ha preso una decisione sull’affare con gli americani, dagli Stati Uniti si fa vivo in carne e ossa l’uomo che ha minato la serenità del matrimonio di Marta e Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 6, dopo Dante torna anche Marta? Facciamo un passo indietro.
A Vittorio piace lo spirito con cui Anna sta affrontando il nuovo anno nella puntata 76 della stagione 6. Serena, invece, ha espresso tantissimi desideri per il futuro. Quando è ripartita è stata una botta, ma è stato bello che Pietro abbia potuto avere una licenza all’ultimo minuto. Ha rinunciato a vedere la sua nuova fidanzata per stare in famiglia. Vittorio non si è più confidato sulla sua vita privata. Quando finisce un amore ci si sente mutilati. Vittorio ha sentito Marta per gli auguri. A Conti manca quello che erano: la complicità e la sintonia. Se non avessero un matrimonio fallito alle spalle sarebbero dei buoni amici. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è riapparso?
Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è a Milano?
Il Paradiso delle Signore 6, Marta tornerà dato che Dante è a Milano? Ancora non lo sappiamo, ma abbiamo altri indizi su mogli e mariti separati.
Tina entra nello studio di Conti nella puntata 76 della stagione 6. È agitata. Tina pensa che Agnese non abbia la forza di affrontare un viaggio. La giovane ha paura per l’intervento. Non è facile. Tina rimarca il fatto di non aver chiamato Sandro. Vittorio le confida di essere al telefono con la segretaria di Sandro. Tina si arrabbia: cosa aveva intenzione di dirgli? Che se l’operazione va bene può venire a riprendersi la moglie?
Nel caso di Vittorio e Marta non c’è stato nessun abbandono e la parte più romantica di noi spera che ci possa essere una riconciliazione un giorno. Non è detto che Marta non possa tornare prima o poi…
Lascia un commento