Il Paradiso delle Signore 6, dove è sparita Flora?
Il Paradiso delle Signore 6, dove è sparita Flora? Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora non è ancora tornata a Milano? La stilista del grande magazzino aveva promesso di rientrare dopo le ferie, anche se a molti le sue parole sono sembrate un addio… Nel frattempo a Milano ecco quello che è successo.
Armando arriva con il furgone con Nino nella puntata 76 della stagione 6. Propone a Vittorio di prendere dei biglietti per la riffa per vincere il giradischi. Prende in mano una copia della rivista: che abbia inizio il 1963. Vittorio ha tante aspettative sull’anno nuovo. Si è lasciato influenzare dal discorso del Presidente? Sono in pieno miracolo economico. Il merito è dei lavoratori. Nel giro di vent’anni il Paese ha cambiato volto. Chissà cosa succederà nei prossimi venti. “Ciò che conta è il coraggio di andare avanti” secondo Conti.
Eventualmente anche con cambiamenti nell’organico (ci chiediamo noi)?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora non è ancora tornata a Milano?
Flora non è l’unica a non essere tornata sull’attenti il 3 gennaio. Vittorio dice che è bello avere tutti in studio. Manca solo Marco che tornerà il giorno seguente. Il rientro di Flora non viene menzionato perché è previsto più avanti… Intanto l’intervista alla Diliberto sarà fondamentale. Ci vuole una capacità di ascolto notevole per far andare bene un’intervista. Il Paradiso Market non ha niente da invidiare alle altre riviste. Venderla al di fuori del Paradiso è una bella sfida, ma al grande magazzino non si tirano mai indietro. Se vogliono farlo devono migliorare i contenuti. Vittorio comunica a Beatrice e Roberto che i risultati della collezione double face sono strabilianti, anche all’estero. Grazie alla campagna delle Veneri, nel frattempo, il numero di biglietti venduti della riffa sono tantissimi.
Non sappiamo perché perché Flora non sia ancora tornata a Milano, ma una nuova svolta per la stilista è vicina.
Lascia un commento