Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ezio Colombo?
Teresio, detto Ezio, è una new entry che vediamo per la prima volta nella puntata 11 de Il Paradiso delle Signore 6. Quindi, ne Il Paradiso delle Signore 6 chi è Ezio Colombo (Massimo Poggio)? Si tratta dell’ex marito di Gloria Moreau (Lara Komar). Dalle prime puntate della stagione Daily 4 apprendiamo che la capo commessa del Paradiso è ancora innamorata di lui. Di fatto, non ha mai smesso di provare dei sentimenti per l’uomo con cui ha avuto una figlia: la frizzante e talentuosa Stefania (Grace Ambrose). La Venere accoglie il papà con un bell’abbraccio. È felice di rivederlo.
Oltre a capire ne Il Paradiso delle Signore 6 chi è Ezio Colombo, scopriamo che ruolo ha nella trama degli episodi della soap. Il papà di Stefania è un uomo sensibile e intelligente che coltiva una speranza. Desidera con tutto il cuore di riunire la famiglia, ritrovando un equilibrio. Si rende conto che Stefania non ha potuto contare su una serenità in ambito famigliare e vorrebbe che le sia finalmente concessa.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Ne Il Paradiso delle Signore 6 Ezio è il nuovo direttore della ditta Palmieri
Non appena viene scelto per il ruolo di nuovo direttore della ditta Palmieri, per Ezio inizia una nuova avventura lavorativa. È Umberto Guarnieri che lo assume. Per Teresio (detto Ezio) è un’occasione imperdibile per trasferirsi a Milano e stare più vicino alla figlia Stefania. Quello che l’uomo non sa è che Gloria lavora al grande magazzino milanese. Ezio si apre con la figlia e le confida di aver trovato a una nuova compagna…
Ne Il Paradiso delle Signore 6 Ezio Colombo è interpretato da Massimo Poggio
Massimo Poggio è un attore italiano, nato ad Alessandria, in Piemonte il 9 aprile 1970. Tra i progetti per cui è più ricordato ci sono La finestra di fronte (2003), Cenerentola (2011), Solo per amore (2015), 48 ore (2006). Ne La bambina che non voleva cantare interpreta Guido De Santis, nella serie Baby è Arturo, nella miniserie Extravergine veste i panni di Claudio e nelle fiction La strada di casa e Una pallottola nel cuore interpreta rispettivamente Valerio e Gabriele. Sono solo alcuni dei titoli a cui l’attore ha partecipato, prima di entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore Daily 4.
Lascia un commento