Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo?
Nella puntata 110 della stagione 6, già nel promo, vediamo una Stefania furiosa che chiede al padre se siano o meno una famiglia. Dato che lo sono, è tempo di dirle la verità. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo?
Armando sostiene che Gloria sia stata straordinaria con il bambino nella puntata 109 della stagione 6. Secondo la Moreau ci sono state delle conseguenze. Quando il padre del bambino si è presentato al grande magazzino, Gloria e Ezio hanno posato con i fiori davanti alla fotocamera. Per Gloria è stato uno strazio: sembrava il giorno del suo matrimonio. Stefania era raggiante. Il pensiero di non poter vedere Ezio e Stefania fa stare ancora peggio la Moreau. Armando svela alla capo commessa un segreto. Ci sono stati dei momenti in cui ha pensato di fuggire. Poi è rimasto perché amare significa anche sopportare dei pesi che ci schiacciano senza farli vedere agli altri.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania costringe Ezio a spiegarle tutto?
Salvatore porta il pranzo a Stefania e Ezio. Il cameriere offre il tutto per festeggiare il lieto evento. Stefania gli chiede: come sarebbero evolute le cose se non ci fosse stata la signorina Moreau? Anche Ezio ha i suoi meriti. La Venere pensa che anche la storia della foto è bellissima. Per Ezio è strano… Quel bimbo, al posto che un’equipe medica, vedrà una capo commessa e un direttore di una fabbrica al fianco della madre negli scatti successivi alla sua nascita. Stefania chiede i dettagli. Poi domanda se sia andata allo stesso modo per lei. L’ostetrica ha lavato la piccola Stefania, poi l’ha consegnata nelle braccia del papà. “Ti chiedi mai come sarebbero adesso le cose se mamma non fosse morta?” chiede. Ezio dice a Stefania che se vuole sapere come fosse sua madre basta che si guardi allo specchio. Ha la stessa forza.
Per Stefania non è abbastanza. Ha capito che c’è sotto altro.
Lascia un commento