Il Paradiso delle Signore 6, Ezio convince Umberto sulla strategia della Palmieri?
Umberto vuole sapere cosa pensi Vittorio di Ezio nella puntata 27 della stagione 6. Gli racconta della richiesta di Teresio sulle orlatrici. Sarebbe un modo di assecondare le richieste delle operaie e Guarnieri non ha intenzione di cedere. È anche vero che se i macchinari aumenteranno i profitti, potrebbe essere un aiuto anche per loro. Questa è l’opinione di Vittorio secondo il quale il Commendatore dovrebbe fidarsi di Teresio. Vittorio, quando assume qualcuno lo fa perché si fida del suo giudizio e delle sue competenze. Fino a quel momento non se ne è mai pentito. Umberto ammira l’intraprendenza di Flora. Se Vittorio non l’avesse lasciata libera non avrebbe potuto scoprire il talento… Quindi alla fine ne Il Paradiso delle Signore 6, Ezio convince Umberto sulla strategia della Palmieri?
A Gemma non interessa l’Università. Veronica vorrebbe che la figlia studiasse. Gemma vorrebbe una “vita da favola” con un principe azzurro. Veronica la prende in giro: sarà Cenerentola, allora. In realtà Gemma sa cosa vorrebbe fare della sua vita. Lo confida alla madre nella puntata 28 della stagione 6.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio fa cambiare idea a Umberto?
Per Ezio è frustrante che Umberto non riesca a guardare oltre il proprio naso. Non può soprassiedere solo perché il Commendatore è così rigido… Gemma chiede a Ezio se sia mai stato a Villa Guarnieri, una versione moderna del castello. L’obiettivo di Ezio è far cambiare idea a Umberto. Gli è sempre piaciuta la storia di Davide e Golia. Gemma torna a leggere l’intervista a Tina Amato, la cui storia è più avvincente di un film.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio fa la differenza alla Palmieri?
A Casa Colombo Veronica fa sedere Ezio alla fine della puntata 28 della stagione 6. Lui si sente un re. Veronica gli offre un bicchiere. Vuole sapere come è andata in azienda. A parte Guarnieri, tutto bene. Le orlatrici sono un gioiello della tecnica. Fare impresa vuol dire “guardare oltre”. A Veronica piace quando lui parla del suo lavoro come se fosse una missione spaziale. É la passione che lo fa andare avanti. Forse un giorno avrà la sua azienda. Intanto è il direttore della Palmieri e vuole fare la differenza. Guarnieri è fermo. Non le acquisteranno. Secondo Veronica ha fatto tutto il possibile. Non se ne deve fare un cruccio. Secondo noi, alla fine, Ezio convincerà Umberto, ma è solo una sensazione.
Lascia un commento