Il Paradiso delle Signore 6, Ezio sceglie Gloria o Veronica?
Veronica dice a Ezio di scaldare lo spezzatino alla fine della puntata 105 della stagione 6. È già pronto. Nel mentre Veronica sta uscendo. Ezio chiede informazioni su dove stia andando la compagna. Lei non confessa nulla. Ezio le dice di sapere la verità. Colombo vorrebbe sapere cosa sono questi sotterfugi. Veronica è agitatissima. Dice di aver scritto lei quella lettera. “Mi dispiace… Mi dispiace… Ho avuto un momento di rabbia” continua. Ezio si arrabbia. Non ha senso come cosa. Non è da lei! Colombo non ci vuole credere. Quindi la mamma di Gemma tira fuori dalla borsa gli articoli di giornale. Ezio non capisce. Veronica ha accusato Gloria di essersi spedita da sola la lettera… “Io ti guardo in questo momento, ma non so chi sei” dice Ezio. “Non c’è niente da spiegare” continua Colombo e le chiede di stare lontana da Gloria. “Non me lo far ripetere” afferma lui. Il Paradiso delle Signore 6, Ezio sceglie Gloria o Veronica?
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio torna da Gloria?
Ezio si presenta all’appuntamento con Gloria. “Veronica non verrà” dice lui. La Zanatta non è mai stata brava con i segreti. “È stata lei a scriverti la lettera” continua. Colombo non ne sapeva niente. Per questo voleva incontrarla di persona. Veronica la teme nonostante tutte le rassicurazioni. Ezio è mortificato. Veronica sente che loro due… Non finisce la frase. “Non esiste nessun ‘noi’” dice la Moreau. I due sono incredibilmente vicini. Gloria si scosta. Ezio non sa cosa fare. Gloria gli consiglia di tornare a casa da Veronica a parlarle. Ezio è troppo scosso per parlarle. Il Paradiso delle Signore 6, Ezio torna da Gloria? Ezio prova ancora qualcosa per Gloria nel profondo?
Prima di oggi non l’avremmo detto, ma cos’era quella vicinanza? Le anticipazioni cambiano le carte in tavola sul destino della relazione tra Veronica e Ezio.
Lascia un commento