Il Paradiso delle Signore 6, Ferdinando copre Jean Paul?
Ferdinando raggiunge Ludovica nella puntata 136 della stagione 6 e le chiede come stia. Si accorge che c’è qualcosa che non vada. La Brancia sostiene di avere solo un terribile mal di testa. Torrebruna la conosce. Sa che c’è dell’altro. Ludovica pensa che il viaggio a Napoli non sia andato come previsto. La ragazza vorrebbe aiutare la madre, ma non sa come. Ferdinando si propone di parlare a Jean Paul, con la massima discrezione. Le farà avere le risposte che cerca. Il Paradiso delle Signore 6, Ferdinando copre Jean Paul con Ludovica e Flavia? Oppure mette i soldi al suo posto per l’affare con Dante e Fiorenza?
Il Paradiso delle Signore 6, Ferdinando mette i soldi di Jean Paul per l’affare di Dante?
Ferdinando raggiunge Fiorenza e Dante per il tè. Ludovica è andata via. Dante avrebbe voluto chiederle notizie di Flavia. A Dante preme una questione. Jean Paul non ha provveduto a versare la quota. Li snobba. Flavia, forse, si sta riprendendo dal viaggio. Ferdinando conosce Jean Paul: se prende un impegno lo mantiene. Fiorenza, invece, ha una propensione notevole per cacciarsi nei guai. Ferdinando è in ottimi rapporti sia con le Brancia sia con Jean Paul. Intercederà.
Secondo noi farà di più. Ferdinando ha un chiaro interesse per Ludovica. Dalle anticipazioni sappiamo che qualcosa bolle in pentola a Casa Bergamini (ora Brancia).
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Flavia e Jean Paul si sono lasciati. Per questo la madre di Ludovica sembra strana. Per lo stesso motivo, tra l’altro, le condizioni economiche delle Brancia sono critiche.
Ferdinando prova un interesse per Ludovica che non è solo di attrazione fisica: è più profondo. L’attore che interpreta Torrebruna ci ha svelato interessanti risvolti sulla questione.
Lascia un commento