Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ferdinando Torrebruna?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Ferdinando Torrebruna? È un nuovo personaggio per la stagione 6 – Daily 4. La prima volta che lo vediamo è nel corso della puntata 101 della stagione 6. Il suo ambiente di riferimento è il Circolo dove fa il suo ingresso in quanto uomo di affari. È stata Fiorenza a invitarlo. Torrebruna è conosciuto in generale perché anche Dante ne ha sentito parlare e ne conosce il nome. Sappiamo come al Circolo avere un cognome famoso faccia la differenza!
Già nell’episodio successivo Ferdinando comincia a farsi conoscere di più. Al Circolo si inizia a parlare di lui. Tuttavia, tra tutte le persone in cui si imbatte nell’ambito esclusivo milanese, c’è ne è una che cattura la sua attenzione. Da subito Ferdinando è colpito da Ludovica. Del resto non è una presenza che passa inosservata.
Nella puntata 104 della stagione Daily 4 Dante e Fiorenza avanzano una proposta nei confronti di Ferdinando. Vorrebbero che l’uomo entri in affari con loro. Torrebruna accetta. Mette, però, un paletto: che venga coinvolta Ludovica come socia negli affari.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Ferdinando Torrebruna è interpretato da Fabio Fulco
Fabio Fulco è un attore italiano, nato a Napoli, classe 1970. Recita nella serie tv Le tre rose di Eva nella parte di Fabio Astori, in un episodio di Un passo dal cielo dove interpreta Rico / Federico Ruffo Di San Pio, in qualche puntata di Don Matteo nei panni di Giorgio Parenti / Osvaldo Dalbò. Interpreta Riccardo Callin nella miniserie Donne in gioco e Angelo Falvetti / Angelo / Don Angelo in Artemisia Sanchez. Sempre con riferimento ai suoi progetti televisivi lo troviamo in Gente di mare (Davide Ruggeri), Il giudice Mastrangelo (Paolo Parsani) e Orgoglio (Rodolfo Mei Uff. Medico). È particolarmente ricordato per il ruolo del dottor Sergio Fanti in Incantesimo.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, è Ferdinando Torrebruna a essere interpretato da Fabio Fulco.
Lascia un commento