Il Paradiso delle Signore 6, Dante chiede a Beatrice di sposarlo?
Nella puntata 136 della stagione 6, Beatrice è al telefono nella prima scena in cui la vediamo. Sentiamo parte della sua conversazione. Anna entra nella stanza. Anche per Beatrice è stato molto bello: alla serata dà sette e mezzo. Ride: è un ottimo voto! Così non si monta la testa! Sono stati in un ristorante con le candele e la musica jazz. Hanno riso. Non sembra, ma Romagnoli sa essere molto divertente. Poi si sono baciati. Non hanno pianificato nulla. È da tantissimo che non si sentiva così. Entrambi vogliono vivere giorno per giorno. “La mia vita privata non è affar suo” dice Beatrice riferendosi a Vittorio. “Dante non è un mostro e se Vittorio continua a pensarla così” è un problema suo, dice Beatrice. “Va a finire che ti sposi prima tu di me” commenta Anna. Salvatore non si è fatto sentire per tutto il finesettimana. Aspetta, cosa? Non è che ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante chiede a Beatrice di sposarlo? Ne Il Paradiso delle Signore 6, fino a che punto è disposto a spingersi Dante?
Il Paradiso delle Signore 6, fino a che punto è disposto a spingersi Dante?
Fiorenza chiede a Dante se si possano fidare di Ferdinando. Si dice amico di Jean Paul… Al momento Dante ha pensieri più gradevoli. Una serata con la sua ragionera? Con tutte le donne che ci sono a Milano, proprio lei? La situazione gli sta sfuggendo di mano. Dante la corregge: ha tutto sotto controllo! Fiorenza lo mette in guardia: a giocare con il fuoco si scotta.
Beatrice raggiunge Romagnoli al Circolo. Vorrebbe parlare di loro. Crede che lui e Vittorio troveranno un accordo. Intanto, Beatrice vorrebbe tenere il loro rapporto separato dal Paradiso. “Le cose belle sono fragili” e quindi “vanno tutelate” dice Beatrice. “L’amore vero è spietato” replica Dante che, sostiene, di non essere interessato a quello che dice la gente. In quel momento ci sono solo loro.
Eppure, qualcosa non torna: il tarlo che Dante stia usando Beatrice non ci abbandona…
Lascia un commento