Il Paradiso delle Signore 6, Flavia riesce a separare Ludovica e Marcello?
Marcello non ha chiuso occhio. Annuncia a Salvatore che Flavia che è stata lasciata da Jean Paul nella puntata 140 della stagione 6. Stanno per divorziare. È rimasta un’altra volta senza un franco bucato. Ludovica è preoccupata. Offre alla madre il sostegno. Marcello, da fidanzato, è inutile. Anche se ha due lavori non ha abbastanza per aiutare Flavia. Lo ha trattato a pesci in faccia fino a due giorni prima. Vorrebbe dimostrare a Ludovica cosa è disposto a fare. Secondo Salvo sta perdendo di vista un problema enorme. “É nelle piccole cose che si vede il valore di un uomo: non in queste” dice Salvatore. Secondo Amato dovrebbe solo stare vicino a Ludovica e farle vedere il suo sostegno. Il Paradiso delle Signore 6, Flavia riesce a separare Ludovica e Marcello?
Il Paradiso delle Signore 6, Flavia fa in modo che Marcello lasci Ludovica?
Marcello è al Circolo. Chiede a Ludovica se possa parlarle un momento. Con molta formalità la ragazza lo fa sedere. Le scuse non sono sufficienti. Ammette di essere stato egoista e immaturo. Ha avuto paura di perderla. Si è messo a fare scenate di gelosia senza chiedersi quanto fosse preoccupata per la madre. Dovrebbe darle il suo sostegno, quello vero. Marcello sa che non può dare loro quello che serve davvero. Ludovica gli domanda più tolleranza e comprensione. Flavia è giù di morale. Servirà del tempo. Pensava di essersi sistemata e, in qualche modo, di aver sistemato anche lei. Ludovica non ha più i soldi in Svizzera. Li ha spesi tutti… La Brancia perdona Barbieri. Era nervosa anche lei. Marcello le chiede come stia. Gli sembrerà ingenua, ma si sente di saper fronteggiare la situazione. È più sicura di prima anche per merito suo.
Anche se Ludovica e Marcello sembrano più uniti che mai, sappiamo che Flavia sta facendo di tutto per farli separare. Abbiamo paura che bolla in pentola qualcosa più grande di loro.
Lascia un commento