Il Paradiso delle Signore 6, come si difende Flora?
Flora è in Atelier nella puntata 64 della stagione 6. Sta pensando. È da sola. Viste le circostanze non sta bene. Non è riuscita a trovare nuove idee per la nuova collezione. Ha troppi pensieri. Questo è quello che confessa al Commendatore. Forse Umberto non è la persona adatta per parlarne. Ne hanno già discusso… Hanno deciso di dimenticare quel bacio, ma non è facile per lei. Per lui? Forse Flora vuole sentirsi dire che neanche per lui lo è stato? Flora si dice confusa e spaventata perché Umberto è un uomo già impegnato, potente e non sembra essere sincero. Il Commendatore sostiene di non essere onesto neanche con sé stesso. Umberto consiglia a Flora di andare a casa a riposarsi. La ragazza lo ringrazia. È sempre bello parlare con lui. In realtà è tutta una pantomima. Noi spettatori lo capiamo dallo sguardo di Flora. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascia Villa Guarnieri? Sicuramente non prima di aver scoperto la verità su Achille.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora lascia Villa Guarnieri?
Flora è fuori dal Paradiso quando Vittorio la incontra. La Ravasi sta andando a casa anche se è presto. La giornata è improduttiva. Conti non sa cosa stia accadendo. La stilista rischia di essere investita. La sarta, invece, rischia di mandare a fuoco il Paradiso. Flora spiega che Villa Guarnieri non le sembra più un posto ospitale. Vittorio pensa che Umberto sia gentile con lei. Resta il fatto che, a suo tempo, ha scelto di non andare a vivere in Villa. Flora sostiene di aver bisogno dei suoi spazi. Vittorio consiglia a Flora di trovare una buona scusa da rifilare a Adelaide. Rifiutare l’ospitalità è grave agli occhi della Contessa…
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Dalle anticipazioni sappiamo che Flora lascia Villa Guarnieri per Natale: riuscirà a scampare alla vendetta di Adelaide e Umberto?
Lascia un commento